logo

Fear The Walking Dead 2, al via il 10 aprile: le anticipazioni e la trama del primo episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-04-10

Dopo il termine di The Walking Dead 6, che si è concluso con un finale scioccante, AMC è pronta per mandare in onda la seconda stagione di Fear The Walking Dead. Lo spin-off del celebre zombie drama andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 10 aprile, mentre per vederlo in Italia dobbiamo aspettare …

article-post

Dopo il termine di The Walking Dead 6, che si è concluso con un finale scioccante, AMC è pronta per mandare in onda la seconda stagione di Fear The Walking Dead. Lo spin-off del celebre zombie drama andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 10 aprile, mentre per vederlo in Italia dobbiamo aspettare ancora un po’: la serie tv sarà trasmessa da Mtv (Sky) dal 21 aprile.

La seconda stagione di Fear The Walking Dead sarà composta da 15 episodi, i quali saranno divisi in due parti. I primi sette prenderanno il via il 10 aprile, mentre gli altri 8 saranno mandati in onda più avanti, probabilmente in autunno. La prima stagione si è conclusa con i superstiti che sono riusciti a lasciare la città di Los Angeles a bordo dello yacht di Victor Stand (Colman Domingo) riuscendo così a sopravvivere all’apocalisse zombie: cosa accadrà adesso?

Le anticipazioni della prima puntata di Fear The Walkinf Dead 2 svelano che dopo aver lasciato Los Angeles in fiamme rifugiandosi sullo yacht, le tensioni saliranno tra i componenti del gruppo e troveranno nuovi pericoli. Questo perché, nonostante i protagonisti siano in mare aperto, gli zombie resteranno un pericolo reale. Lo showrunner Dave Erickson ha infatti rivelato che i morti viventi possono galleggiare. Inoltre, scopriremo presto che loro non sono gli unici ad aver intrapreso la via del mare come salvezza.

Nel cast di Fear The Walking Dead 2 ritroveremo Madison Clark (Kim Dickens) e il suo fidanzato, l’insegnate Travis Manawa (Cliff Curtis), i rispettivi figli, Alicia (Alucia Debnam-Carey), Nick (Frank Dillane), Chris (Lorenzo James Henrie). Nel cast dello spinoff di The Walking Dead figurano anche Elizabeth RodriguezRuben BladesMercedes Mason e Lorenzo James Henrie. New entry nel cast è Dougray Scott che ricoprirà un ruolo da ricorrente.

Potrebbe interessarti anche