logo

Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip, De Blanck: “Non è giusto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Fausto Leali squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo averne parlato abbondantemente in diretta, il cantante ha dovuto lasciare il reality show in seguito agli scivoloni, tra Mussolini e razzismo nei confronti di Enock, che non sono passati inosservati. Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip “Queste parole non sono state dette con intenzione…”, …

article-post

Fausto Leali squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo averne parlato abbondantemente in diretta, il cantante ha dovuto lasciare il reality show in seguito agli scivoloni, tra Mussolini e razzismo nei confronti di Enock, che non sono passati inosservati.

Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip

“Queste parole non sono state dette con intenzione…”, ha affermato Fausto Leali. Alfonso Signorini si è dispiaciuto molto, cercando di rasserenare il cantante di “A chi”. “Ho conosciuto una persona stupenda… mi dispiace! La parola era sbagliata ma ci vedremo a Brescia!”, afferma Enock abbracciandolo. Anche Patrizia De Blanck cerca di metterci una pezza: “Non potete perdonarlo?”. “Esistono delle regole che devono essere chiare”, prosegue il conduttore.

“Questa lezione servirà anche a tante altre persone” esclama Leali prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. “È una cosa ingiustissima”, prosegue la Contessa ed anche Maria Teresa Ruta si trova d’accordo con lei.

Spiegazioni o meno, Fausto Leali ha sbagliato ed era giusto intervenire a tal proposito. Poi, diciamola tutta, non credo che sentiremo particolarmente la mancanza del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne pensate? #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #faustoleali

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche