logo

Fast & Furious, stuntman precipita da 9 metri: Vin Diesel sotto shock, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-24

È accaduto un altro incidente sul set della saga di Fast & Furious. Se nel 2013 a rimetterci le penne fu l’attore Paul Walker, ora – nel corso della lavorazione del nono capitolo del film – a lottare tra la vita e la morte è uno stuntman che risponde al nome di Joe Watts. A …

article-post

È accaduto un altro incidente sul set della saga di Fast & Furious. Se nel 2013 a rimetterci le penne fu l’attore Paul Walker, ora – nel corso della lavorazione del nono capitolo del film – a lottare tra la vita e la morte è uno stuntman che risponde al nome di Joe Watts. A diffondere la notizia è stato il The Sun, che riferisce in dettaglio come si sarebbe svolto il drammatico incidente durante le riprese della pellicola cinematografica.

Fast & Furious, terribile incidente sul set

Mentre la troupe stava girando o ai Warner Bros Studios a Leavesden, nello Hertfordshire, il giovane, che fa da controfigura all’attore Vin Diesel, è precipitato da un’altezza di oltre 9 metri battendo la testa e riportando un trauma cranico.

Trasportato in ospedale immediatamente dopo il traumatico incidente, attualmente si trova in coma indotto e le riprese sono state interrotte.

Come sta lo stuntman

Una fonte ha fatto sapere che Vin Diesel sarebbe stato visto sul set pochi secondi dopo, avrebbe assistito alla scena e sotto choc avrebbe iniziato a piangere. Su Facebook invece la fidanzata di Joe Watts, Tilly Powell avrebbe scritto: “Joe ha avuto una brutta caduta di testa ed è in coma indotto. È stabile ed è stato monitorato con attenzione per tutta la notte. Lo amo così tanto e il mio cuore è in frantumi. Ha tutta la sua famiglia e gli amici al suo fianco per aiutarlo a superare tutto questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday @MRodOfficial. #FastFurious Repost from @JordanaBrewster: So much ❤️

Un post condiviso da Fast & Furious (@fastandfuriousmovie) in data:

Potrebbe interessarti anche