Fashion Style: Emma Marrone committente della prima prova. Ecco le squadre e i concorrenti

Lo scorso 11 novembre, è partito su La5 Fashion Style, il talent show dedicato alla moda condotto da Chiara Francini e che vede in giuria Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Cesare Cunaccia. Ieri sera, si è conclusa la prima fase nel corso della quale i tre giudici hanno scelto i sedici concorrenti ufficiali che si sfideranno a partire dalla prossima puntata in onda lunedì (l’appuntamento la prossima settimana sarà doppio) e che vedrà in gara quattro squadre, ognuna composta da un fashion designer, un hair stylist, un make-up artist e una modella, che si sfideranno per un committente, il quale dovrà premiare il miglior outfit. La prima, sarà la cantante salentina Emma Marrone.



Andiamo quindi a conoscere quali sono le squadre che si sono composte, ciascuna denominata con un differente colore. Partiamo dalla Squadra Verde, composta dal fashion designer Ivan Iaboni, l’hair stylist Elena Greco, la modella Camilla Negri e la make-up artist Martina Capone. Della Squadra Magenta fanno invece parte il fashion designer Michele Chiocciolini, l’hair stylist Chiara Bonacina, la modella Olga Shuldyk e la make-up artist Lucia Orazi.

Nella Squadra Turchese troviamo invece la fashion designer Chiara Mazzetti, l’hair stylist Dario De Angelis, la modella Gemma Surgo e il make-up artist Enrico Piccione. Infine, compongono la Squadra Gialla la fashion designer Marthia Saracino, l’hair stylist Valerio Adami, la modella Benedetta Zoli e la make-up artist Valentina Riggio.