logo

Fashion Factory: Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin giurate nel nuovo programma di moda su La5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-09

In autunno su La5 si cambia musica, anzi no, si cambia proprio stile. Alessia Marcuzzi infatti, che con il suo seguitissimo blog è davvero diventata un’icona di stile e la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, saranno le protagoniste di Fashion Factory. Gli impegni delle due conduttrici per questo autunno saranno innumerevoli in quanto, …

article-post

In autunno su La5 si cambia musica, anzi no, si cambia proprio stile. Alessia Marcuzzi infatti, che con il suo seguitissimo blog è davvero diventata un’icona di stile e la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, saranno le protagoniste di Fashion Factory. Gli impegni delle due conduttrici per questo autunno saranno innumerevoli in quanto, oltre al sito web La Marcuzzi tornerà al timone della nuova edizione del Grande Fratello in partenza da gennaio con una durata minore rispetto agli altri anni.

Il talent show più spiato d’Italia infatti dovrebbe durare solo cento giorni e si stanno cercando attraverso i casting dei personaggi molto forti e interessanti, inoltre, verrà dato moltissimo spazio al web. Mentre Silvia Toffanin condurrà nuovamente Verissimo, il rotocalco di informazione in onda ogni sabato sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Le due conduttrici faranno parte della giuria del nuovo programma di moda, in quanto si sta puntando davvero molto sulla rete dandole tutte le sfumature del rosa e avvicinandola sempre di più all’universo femminile.

Il programma nasce dall’Italia, quindi è un format originale pensato e proiettato a mettere in piedi un team di esperti di moda capaci di organizzare una vera sfilata curandone ogni dettaglio. Per partecipare al programma basterà inviare il proprio curriculum vitae correlato di foto e portfolio a: casting@coloradofilm.it.

Potrebbe interessarti anche