logo

“Fariba mi piace, Valentina Persia sempre incaz*ata”, parla Stefania Orlando che svela i preferiti dell’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-22

Stefania Orlando ha detto la sua sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, da Fariba a Valentina Persia. Cosa ne pensa la Queen del GF Vip dei naufraghi di questa edizione del reality che vede nei panni di opinionista l’amico Tommaso Zorzi? Stefania Orlando commenta l’Isola dei Famosi Ospite di Casa Chi, il format social di Chi …

article-post

Stefania Orlando ha detto la sua sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, da Fariba a Valentina Persia. Cosa ne pensa la Queen del GF Vip dei naufraghi di questa edizione del reality che vede nei panni di opinionista l’amico Tommaso Zorzi?

Stefania Orlando commenta l’Isola dei Famosi

Ospite di Casa Chi, il format social di Chi Magazine, Stefania Orlando ha reso un suo personalissimo giudizio su alcuni dei concorrenti di questa Isola, a partire da Fariba Tehrani, mamma dell’ex gieffina e sua ex coinquilina Giulia Salemi:

Fariba è un personaggio che divide molto ed a me piace perché crea molte dinamiche. Riesce a mantenere la sua educazione nonostante venga maltrattata dal gruppo.

A proposito di quello che accade in Honduras, la Orlando ha proseguito:

Io ho visto persone tipo Valentina Persia che le dicono di stare zitta facendole il verso e prendendola in giro. Ho visto Gascoigne fare un gesto veramente brutto durante le nomination. L’ho vista interagire con persone che hanno avuto atteggiamenti aggressivi ma lei ha mantenuto l’educazione ed io solo per questo la premierei.

Stefania ha detto la sua anche su altri protagonisti molto forti di questo reality:

Gilles Rocca? E’ sicuramente divisivo. Molto competitivo ma non lo vedo leader. Lui ci crede molto ma non ci credono i compagni. Io vedo altri più leader, tipo Vera Gemma. Lei è molto temuta anche… una donna con una grandissima personalità, forza ma al contempo anche con una grande dolcezza e generosità.

L’ex Vippone è quindi tornata nuovamente sulla Persia ed ha detto ciò che ribadiscono molti utenti social dopo ogni puntata dell’Isola:

Valentina Persia? Io con una così… lei è una grandissima artista e una comica che mi è sempre piaciuta molto. Ci sta credendo molto ma secondo me non tira fuori un lato più dolce (se ce l’ha). Lei è sempre molto aggressiva e sulla difensiva. Non ho ancora visto il suo lato sensibile, dolce e materno. La vedo sempre incazzata.

Grande stima invece per Angela Mellillo:

Angela Melillo? Io le voglio fare i complimenti perché nelle prove è sempre la numero uno… ha una resistenza fisica non indifferente. E’ una donna molto determinata con carisma e personalità. Sta facendo una bella Isola dicendo le cose al momento giusto e nel modo giusto, sono incantata dal suo percorso.

Infine ha terminato svelando chi sono i suoi naufraghi preferiti:

A me piacciono due persone, mi posso esporre? Vera Gemma e Angela Melillo, viva le bionde! Tra gli uomini mi piace Roberto Ciufoli, gli altri non mi danno alcuna vibrazione, sono più per le donne, non ci sono molti leader maschili. C’è un po’ di volgarità a volte… Ubaldo, pure lui… parla, parla, parla e ci mette in mezzo la parolaccia. Secondo me si possono dire cose incisive anche senza perché automaticamente in quel modo non puoi essere leader. Io vedo più le donne quest’anno.

Potrebbe interessarti anche