logo

“Figli e figliastri!”, Fariba Tehrani dopo l’Isola: frecciatine per gli autori “I naufraghi? Sparlavano tutti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-16

Fariba Tehrani intervistata tra le pagine di Chi Magazine ha parlato della sua esperienza appena terminata all’Isola dei Famosi, lanciando delle frecciatine per gli autori e dicendo la sua sul gruppetto di alleati che, a telecamere spente, sparlava tutti senza freni. Fariba “on fire” dopo l’Isola: frecciatine per gli autori ed i naufraghi Ringrazio gli …

article-post

Fariba Tehrani intervistata tra le pagine di Chi Magazine ha parlato della sua esperienza appena terminata all’Isola dei Famosi, lanciando delle frecciatine per gli autori e dicendo la sua sul gruppetto di alleati che, a telecamere spente, sparlava tutti senza freni.

Fariba “on fire” dopo l’Isola: frecciatine per gli autori ed i naufraghi

Ringrazio gli autori anche se all’Isola dei Famosi sono stata figliastra, ma per fortuna non orfana. Io non ho cercato l’Isola è l’Isola che ha cercato me. Ho accettato d’impulso, senza pensare alle conseguenze. Sono entrata nel gruppo dopo tre settimane, quando già si erano formate le alleanze, soprattutto i magnifici cinque: Valentina Persia, la capogruppo, Gilles Rocca, il primo soldato, e poi Francesca Lodo, Roberto Ciufoli e Angela Melillo.

Appena sono arrivata mi sono fatta in quattro per tutti, i miei amici mi chiamano Madre Teresa di Calcutta. Ho persino “moltiplicato il riso”, quando lo preparavo io venivano fuori più porzioni, tanto che Andrea Cerioli e Awed hanno detto: “Se ci scappa anche una terza porzione, Fariba va in finale”. Da quel momento sono stata attaccata dal gruppo dei cinque, mi vedevano come rivale.

Fariba non le manda a dire e parla anche del gruppetto di alleati, i primi a sparlarsi appena le telecamere si spegnevano:

Tutti, soprattutto questi “alleati”, sparlavano di tutti quando le telecamere erano lontane e stavano la notte fino a tardi a parlare a voce alta. Una sera sono andata intorno al fuoco a chiarirmi con Valentina e Roberto per la nomination, e Paul mi ha urlato dietro dicendo che non lo facevo dormire. 

“Te la prendi con me che ho parlato dieci minuti e non con loro che parlano male di te per ore, dicendo che sei maleducato e che non fai niente e ti vogliono nominare?”, gli ho risposto. Da lì si è scatenato l’inferno e mi sono trovata tutti contro. Compreso Paul, lo hanno convinto che fossi una bugiarda. Ha fatto un gesto brutto nei miei confronti, ma lui era un cavallo pazzo.

Nonostante le difficoltà, la mamma di Giulia Salemi salva tutti i concorrenti eccetto una:

Rosaria Cannavò: le ho dato il cuore e lei mi ha gettato fango addosso. Valentina Persia? Ha capito come è la vita e si nascondeva dietro Gilles Rocca, che sembrava il cattivo anche se, in realtà, ha un animo gentile. Ha influenzato tutti, anche se poi lo hanno scoperto e si sono ricreduti su di me. Quando sono entrati Andrea Cerioli e Ignazio Moser, ha capito che erano forti e si è alleata con loro: faceva loro i massaggini, lavava persino i loro vestiti nel pentolone dove mangiavamo tutti. Se lo avessi fatto io mi avrebbero sparato.

Faribona, non ti preoccupare… l’universo sa!

Potrebbe interessarti anche