logo

Fariba litiga con Giulia Salemi e la rimprovera pubblicamente: “Hai scritto un post infelice!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-19

Momenti di tensione per Fariba e la figlia Giulia Salemi. Proprio l’influencer di origini persiane, nel corso della giornata di ieri ha risposto ad alcune domande dei follower, ironizzando sulla sua mamma. Fariba e Giulia Salemi “litigano” online: “Hai fatto un post infelice!” Alla domanda: “Come bisogna comportarsi con un parente troppo invadente?”, Giulia Salemi …

article-post

Momenti di tensione per Fariba e la figlia Giulia Salemi. Proprio l’influencer di origini persiane, nel corso della giornata di ieri ha risposto ad alcune domande dei follower, ironizzando sulla sua mamma.

Fariba e Giulia Salemi “litigano” online: “Hai fatto un post infelice!”

Alla domanda: “Come bisogna comportarsi con un parente troppo invadente?”, Giulia Salemi ha condiviso una foto di mamma Fariba con Prince, scrivendo ironicamente: “Lo chiedi alla persona sbagliata! Ahahah, scherzo mamma… Ti voglio bene!”.

Fariba non l’ha presa bene ed ha risposto pubblicamente alla figlia:

Mi preghi, insistendo, di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice? Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più!

Tu a volte hai messo nelle tue storie pure le nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con simpatia, e quando io in una mia live do una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato il segreto di (CIA) e tu dai adito a queste cose.

E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico.

Credo che Fariba abbia male interpretato il post ironico di Giuly e spero che mamma e figlia abbiano modo, quanto prima, di risolvere questo misunderstanding in privato (come è giusto che sia).

Potrebbe interessarti anche