logo

Fariba “infrange” il regolamento e Ilary Blasi (che aveva spoilerato l’altra Isola) la punisce: Giulia Salemi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-18

Fariba spoilera la presenza di un’altra isola e viene mandata in nomination d’ufficio per avere rotto il “patto” con Ilary Blasi durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5. Fariba “spoilera” un’altra Isola e Ilary Blasi la punisce Forse una questione di principio. Peccato che la stessa Ilary …

article-post

Fariba spoilera la presenza di un’altra isola e viene mandata in nomination d’ufficio per avere rotto il “patto” con Ilary Blasi durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5.

Fariba “spoilera” un’altra Isola e Ilary Blasi la punisce

Forse una questione di principio. Peccato che la stessa Ilary Blasi abbia spoilerato per prima Playa Imboscatissima e nessuno abbia detto nulla.

Non sono servite a nulla le rimostranze di Fariba che ha lasciato intendere quanto gli altri siano ben consapevoli dell’esistenza di una seconda isola che altri non è che la dimostrazione ufficiale dell’esistenza delle seconde possibilità.

Tutti possono avere un’altra occasione. Tutti tranne Fariba.

Tra i commenti della rete anche l’amara ironia di Giulia Salemi.

Potrebbe interessarti anche