Fariba dopo l’Isola dei Famosi: “Ilary Blasi? Sembrava ce l’avesse con me e non riuscivo mai a parlare…”

12/07/2021 di Valentina Gambino

Fariba e Ilary Blasi

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, intervistata dal programma radio “Turchesando”, ha svelato un retroscena con protagonista Ilary Blasi.

Fariba dopo l’Isola: “Ilary Blasi? Sembrava ce l’avesse con me…”

Ilary Blasi? Sembrava che ce l’aveva con me. – scrivono i colleghi de LaNostraTV – Mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perchè venivo interrotta. 

Quando c’erano clip su di me diceva chiudiamo La Palapa. Non riuscivo mai a rispondere. Se mi lasciavano parlare era un minuto.

L’ex naufraga dell’Isola dopo avere spiegato di non conoscere il motivo della sua antipatia, ha parlato dell’ultima puntata quando anche lei era presente in studio:

Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, magari aveva un idea su di me e da vicino ha capito che sono buona.

Fariba ha anche raccontato qual è stata la cosa più bella del suo percorso in Honduras:

Fare parte della natura, senza pensare a trucco e parrucco. Il brutto cinque giorni di diluvio. Avevano tre quattro coperte. Mi temevano perché io facevo tutto. Mi mettevano sempre il bastone tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto. Dicevano sei isolana devi soffrire.

Personalmente anch’io ho notato questa cosa. Ogni volta che Fariba prendeva parola sembrava quasi che Ilary Blasi fosse scocciata.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI