logo

Fariba difende Giulia Salemi ed elogia la hit di Pierpaolo: “Spero diventi un tormentone!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-22

Giulia Salemi è sicuramente uno dei personaggi più amati della rete. Dopo il Grande Fratello Vip, mamma Fariba Tehrani ne ha preso nuovamente le difese durante una diretta Instagram con Roberto Ferrari e Cristian Marchi dove ha parlato anche del singolo estivo di Pierpaolo Pretelli. Fariba difende Giulia Salemi ed elogia la hit di Pierpaolo …

article-post

Giulia Salemi è sicuramente uno dei personaggi più amati della rete. Dopo il Grande Fratello Vip, mamma Fariba Tehrani ne ha preso nuovamente le difese durante una diretta Instagram con Roberto Ferrari e Cristian Marchi dove ha parlato anche del singolo estivo di Pierpaolo Pretelli.

Fariba difende Giulia Salemi ed elogia la hit di Pierpaolo

Fariba, per l’esattezza, ha voluto mettere un punto alle critiche in riferimento alle storie d’amore importanti di Giulia nate sotto l’occhio indiscreto delle telecamere:

Come mai trova l’amore sempre al GF Vip? Mia figlia dalla mattina alla sera si fa un mazzo così. Corre a destra e sinistra. Lei non dorme. Non ha neanche tempo di rispondere a me. E’ talmente impegnata. Ciò che si è guadagnata è tutto meritato. Non ha avuto niente in cambio di niente. E’ devota al suo lavoro!

La mamma della Salemi con queste parole ha voluto precisare l’impegno che la figlia mette nella vita quasi da azzerare la vita sentimentale (prima di conoscere Pierpaolo).

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha parlato pure di Pierpaolo Pretelli citando “L’estate più calda”, la sua nuova canzone:

Spero diventi uno dei tormentoni dell’estate.

A tal proposito si è espresso anche Roberto Ferrari, speaker radiofonico e storico deejay:

L’abbiamo ascoltato, a me piace!

Fariba poi ha parlato del ritrovato rapporto con Giulia Salemi dopo il GF:

Giulia al GF Vip ha avuto l’occasione di conoscere altre persone. Anzi ringrazio il reality perchè due anni fa io e Giulia ci siamo riavvicinate di più. Ho capito che è diventata una donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

Potrebbe interessarti anche