logo

Fariba delusa da Valentina Persia: “Falsa amica e incoerente”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-13

Fariba Tehrani è finita al televoto insieme a Valentina Persia e a Roberto Ciufoli nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. Proprio la mamma di Giulia Salemi ha manifestato tutta la sua delusione dopo la nomination da parte della comica e che fa fatica ad accettare. Dopo averlo ammesso ad Andrea Cerioli, tra …

article-post

Fariba Tehrani è finita al televoto insieme a Valentina Persia e a Roberto Ciufoli nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. Proprio la mamma di Giulia Salemi ha manifestato tutta la sua delusione dopo la nomination da parte della comica e che fa fatica ad accettare. Dopo averlo ammesso ad Andrea Cerioli, tra le due donne è avvenuto un confronto.

Fariba delusa da Valentina Persia: “Falsa amica e incoerente”

Valentina Persia ha avanzato il nome di Fariba durante la nomination di ieri, spiegando di aver puntato sulla naufraga in quanto si approprierebbe della coperta e sarebbe fin troppo logorroica. Una spiegazione abbastanza superficiale.

Dopo la puntata Fariba non ha potuto non esprimere tutto il suo disappunto confidandosi con Andrea Cerioli e spiegando che la Persia si sarebbe sempre dimostrata sotto un’altra ottica:

Sai da chi non me lo aspettavo? Da Valentina perché fino a due secondi prima mi sorrideva. Tu hai fatto bene a restituire il favore a Roberto. Comunque che rimanga tra noi chi abbiamo votato, non dirlo agli altri, perché oggi ti sorridono poi domani ti voltano le spalle e vanno a sparlare…

Una volta in confessionale, la Tehrani ha accusato la Persia di eccessiva incoerenza:

Ho sempre detto: ‘Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica‘. Che non mi venga a dire: ‘Fariba ti voglio tanto bene’, mi ha detto: ‘Tu mi piaci, mi sei simpatica’. Lei non è stata coerente. Io sono serenissima. Sapevo che ci sono questi tradimenti. Ero pronta. Il pubblico è sovrano, deciderà il pubblico.

Fariba ha poi avuto l’opportunità di esprimere il suo pensiero direttamente a Valentina:

Fino a ieri dicevate di non sopportare Paul. Avrei capito la nomination, se non ci fosse stato Paul. Dicevate di volerlo fare fuori, ‘bisogna votarlo.

La comica ha allora replicato:

Non è una strategia, io penso con chi vorrei proseguire, ma non perché non mi piaci tu. Ci sono, però, delle piccole cose, che se devo preferirti ad Angela, a Francesca o ad altri.

Potrebbe interessarti anche