logo

“Sono molto simili”: l’universo di Fariba approva Pierpaolo Pretelli nella vita di Giulia Salemi, le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-27

Fariba Tehrani intervistata su Radio Radio durante “Non succederà più”, ha parlato con Giada Di Miceli della sua esperienza all’Isola dei Famosi ma anche della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Fariba parla della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli All’inizio ho detto a Giulia che ero scettica. Poi ho avuto il …

article-post

Fariba Tehrani intervistata su Radio Radio durante “Non succederà più”, ha parlato con Giada Di Miceli della sua esperienza all’Isola dei Famosi ma anche della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Fariba parla della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

All’inizio ho detto a Giulia che ero scettica. Poi ho avuto il tempo di guardarli, l’universo ha detto che è sincero. Pierpaolo non è invidioso del successo di Giulia, non è esageratamente geloso, sono simili. Lui ad oggi è molto innamorato ma c’è stato un periodo al Grande Fratello Vip in cui era confuso, non sapeva neanche lui cosa volesse. Oggi ha visto che Giulia è generosa e molto altruista.

E per quanto riguarda gli opinionisti de L’Isola, Fariba racconta:

Elettra Lamborghini è il mio amore, mi ha sempre sostenuta. Iva Zanicchi invece è stata molto neutra, ha dato sempre parere neutri. Tommaso Zorzi è stato obiettivo, all’inizio mi ha molto sostenuta ma poi dove vedeva un mio errore me lo diceva. Io accetto e porto a casa, anche io al posto suo avrei fatto così.

Nonostante la bella esperienza, la mamma di Giulia Salemi non la rifarebbe e svela il perché:

La verità è che non sto bene, l’isola mi ha rubato la salute. Prendendo antidolorifici forti ogni giorno avevo dei dolori, delle fitte ma pensavo a una cosa passeggera. Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro.

Potrebbe interessarti anche