logo

Fantaghirò in Tv e streaming da oggi, programmazione Natale: dove e quando – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-23

Fantaghirò e la magia del Natale: da oggi 23 dicembre torna la mitica serie tv con protagonista Alessandra Martines e che ha fatto sognare migliaia di fan negli Anni Novanta. La serie ha segnato la storia della tv italiana e finalmente i più nostalgici, da oggi potranno rivedere tutti gli episodi. Alla bella notizia però …

spinner

Fantaghirò e la magia del Natale: da oggi 23 dicembre torna la mitica serie tv con protagonista Alessandra Martines e che ha fatto sognare migliaia di fan negli Anni Novanta. La serie ha segnato la storia della tv italiana e finalmente i più nostalgici, da oggi potranno rivedere tutti gli episodi. Alla bella notizia però c’è un grande “ma” in quanto nonostante l’inizio delle vacanze natalizie, chi vorrà seguire le vicende della serie dovrà mettere la sveglia quasi all’alba. Ecco quando e dove sarà possibile vederla in tv e streaming.

Fantaghirò in tv e streaming da oggi 23 dicembre

Fataghirò

Finora la serie è già in onda dalle ore 2.40 di notte su Italia 1. Un orario certamente proibitivo ma che da oggi potrà godere di una nuova fascia di messa in onda solo leggermente migliore. L’orario di messa in onda è infatti fissato alle 7.20 su Mediaset Extra.

A partire da oggi 23 dicembre, dunque, a serie tv torna ad un orario appena accettabile ma più appetibile rispetto a quello garantito da Italia 1. Ecco a seguire la programmazione completa.

Stagione 1 – 23 dicembre

Stagione 2 – 24 dicembre

Stagione 3 – 25 dicembre

Stagione 4 – 26 dicembre

Stagione 5 – 27 dicembre

Dal 2019, inoltre, tutta la saga con Alessandra Martines è disponibile sul servizio streaming di MediasetPlay. Al contrario degli altri anni non è più disponibile invece su Netflix e Amazon Prime Video.

Potrebbe interessarti anche