logo

Fan di Tommaso Zorzi “migrano” su #tzvip e lo portano in tendenza: lo staff di Dayane Mello interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Dopo il comportamento sopra le righe dei fan brasiliani e degli estimatori di Dayane Mello, alcuni degli amici di Twitter hanno deciso di abbandonare l’hashtag ufficiale del GF Vip creandone uno in sostegno di Tommaso Zorzi (#tzvip, primo in tendenza) per parlare serenamente senza faide e tossicità. Fan di Tommaso Zorzi “migrano” su #tzvip e …

article-post

Dopo il comportamento sopra le righe dei fan brasiliani e degli estimatori di Dayane Mello, alcuni degli amici di Twitter hanno deciso di abbandonare l’hashtag ufficiale del GF Vip creandone uno in sostegno di Tommaso Zorzi (#tzvip, primo in tendenza) per parlare serenamente senza faide e tossicità.

Fan di Tommaso Zorzi “migrano” su #tzvip e lo portano in tendenza: lo staff di Dayane Mello interviene

Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando) e Gaia Zorzi, sorella di Tommy, sono stati letteralmente sommersi dagli insulti e le minacce. La giovane, infatti, ha dovuto anche cancellarsi da Twitter mentre il chitarrista aveva deciso di mettere il profilo in standby per poi tornare.

“Con lei non ne esci perché sappiamo come è fatta. Ti dice una roba, poi te ne dice un’altra… ancora che le stiamo dietro? Hai capito com’è… e quindi? Sti cazz*”, ha affermato Tommaso Zorzi cercando di tranquillizzare l’amica Stefania dopo la discussione avuta proprio con Dayane.

Stamattina, invece, sempre Tommy chiacchierando con Cecilia ha affermato la sua volontà di non dire tutto quello che sa in merito alla Mello nel rispetto di Stefano Sala, uno dei suoi migliori amici. Alla domanda della Capriotti, sulla figlia che vive proprio con il modello e la moglie, Zorzi ha fatto una smorfia che valeva più di mille parole.

Ed intanto, dopo le sollecitazioni di Gaia Zorzi, proprio lo staff di Dayane Mello è intervenuto a suo modo:

Come staff di Dayane volevamo dire che noi, in primis, non abbiamo mai promosso alcun atteggiamento di odio verso gli altri partecipanti all’interno della Casa. Ci spiace che la stessa attenzione non sia stata rivolta dagli altri vip e dai loro affetti.

Sono settimane che vengono rivolte diverse accuse verso Dayane. Invitiamo tutti quanti a sostenere i propri partecipanti senza maldicenze infondate nei confronti degli altri concorrenti.

Infine volevamo precisare una problematica sorta all’ultimo momento e scoraggiare l’hashtag ‘#televototruccato’. Si tratta semplicemente di sostegno da parte dei fan brasiliani di Dayane che incitano la loro community a sostenerla a loro volta, esattamente com’è stato fatto in diverse edizioni passate.

Vi ricordiamo l’edizione con Ivan che, oltre ai fan italiani, riceveva grande supporto anche dalla Spagna, eppure non sono mai state mosse accuse in merito. Ci sembra normale e plausibile che anche Dayane riceva sostegno da casa sua.

E voi siete Team Zorzi o Team Dayane?

Potrebbe interessarti anche