logo

Fan di Tommaso Zorzi chiedono aiuto a Fedez per la finale: il rapper interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Da ieri sera i riflettori sono puntati su Tommaso Zorzi, ad un passo dal suo accesso alla finale del GF Vip. Dopo aver minacciato di lasciare il reality trovandosi però la porta rossa chiusa dagli autori, il rampollo è tornato sui suoi passi, in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni: lunedì infatti scopriremo …

article-post

Da ieri sera i riflettori sono puntati su Tommaso Zorzi, ad un passo dal suo accesso alla finale del GF Vip. Dopo aver minacciato di lasciare il reality trovandosi però la porta rossa chiusa dagli autori, il rampollo è tornato sui suoi passi, in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni: lunedì infatti scopriremo chi tra lui, Rosalinda e Andrea Zelletta avrà accesso in finale. Intanto anche Fedez è intervenuto

Fedez aiuta i fan di Tommaso Zorzi: ecco in che modo

Fedez aiutaci a mandare Tommaso in finale e ti giuro che ti facciamo vincere Sanremo contro il Codacons”, hanno scritto i fan di Zorzi. Pronta la replica del rapper: “Ciao! Allora premetto che non ho seguito molto, però faccio il tifo per lui! Per Sanremo sarei già contento di riuscire a non vomitare/svenire sul palco per l’ansietta, quindi va bene così”.

Le chicche di gossip di Parpiglia

Fedez ha una società e gestisce alcuni personaggi tra cui Andrea Damante ed ha messo gli occhi su Tommaso come gestione di talento, lui fa anche il management. – si legge su blogtivvu.com – Ha messo gli occhi su Tommaso in maniera diretta ma sono tornati indietro ma vi racconterò i dettagli la prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche