logo

Fan di Ilary Blasi, il “folle” gesto di un estimatore: ecco la sua reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-26

Un fan di Ilary Blasi, dopo aver ricevuto il suo autografo, ha pensato bene di fare un gesto decisamente eclatante tatuandosi sul braccio la firma della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Fan di Ilary Blasi, assurdo gesto di un ammiratore: ecco la sua reazione Come ha reagito Ilary Blasi? L’ex moglie di Francesco Totti ha …

spinner

Un fan di Ilary Blasi, dopo aver ricevuto il suo autografo, ha pensato bene di fare un gesto decisamente eclatante tatuandosi sul braccio la firma della conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2023, cast

Fan di Ilary Blasi, assurdo gesto di un ammiratore: ecco la sua reazione

Come ha reagito Ilary Blasi? L’ex moglie di Francesco Totti ha mostrato l’inaspettato gesto dal suo estimatore attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, commentando il gesto con un eclatante: “Sei pazzo!”.

Ecco la foto del tatuaggio: cosa ne pensate?

Il ragazzo in questione è un vero fan di Ilary e gestisce su Instagram anche una seguitissima pagina proprio dedicata alla conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Luxuria conosce il compagno di Ilary

Vladimir Luxuria, dopo le numerose richieste e sollecitazioni, ha convinto Ilary Blasi a presentarle Bastian Muller, il suo affascinante compagno tedesco al suo fianco da alcuni mesi.

Venerdì sera, in occasione dei 40 anni dalla nascita del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Ilary Blasi ha partecipato ad una serata organizzata dal Muccassassina, storico locale romano dove per anni Vladimir Luxuria ha svolto il ruolo di direttore artistico.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae proprio con Ilary e il suo compagno, scrivendo:

Con Ilary Blasi e il simpaticissimo Bastian Müller a Muccassassina ho avuto modo di conoscere una persona affabile e semplice.

Potrebbe interessarti anche