logo

I fan di Elisabetta Gregoraci mandano un aereo a Zorzi: Pierpaolo entra in “crisi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

I Gregorelli (fan – ormai – di Elisabetta Gregoraci) hanno mandato un aereo per Tommaso Zorzi (chi li capisce è bravo!). Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato un messaggio un po’ “astruso”, come lo ha definito Stefania Orlando, nonostante non sia stata lei la destinataria del biglietto. I fan di Elisabetta Gregoraci mandano …

article-post

I Gregorelli (fan – ormai – di Elisabetta Gregoraci) hanno mandato un aereo per Tommaso Zorzi (chi li capisce è bravo!). Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato un messaggio un po’ “astruso”, come lo ha definito Stefania Orlando, nonostante non sia stata lei la destinataria del biglietto.

I fan di Elisabetta Gregoraci mandano un aereo a Zorzi: Pierpaolo in “crisi”

“Elisabetta Gregoraci ti amiamo. Tommaso Zorzi vinci per noi. 100K Gregorelli”, si legge in cielo. Pierpaolo Pretelli rimane davvero sorpreso dal messaggio e non capisce tutta questo astio e rancore nei confronti di questi agguerriti sostenitori.

“Tutto in famiglia”, dice invece Giulia Salemi all’indirizzo di Tommaso Zorzi, intendendo in questo modo che i fan di Elisabetta Gregoraci sono chiaramente dalla sua parte per la volata finale. Il rampollo concorda e spiega all’amica che è sempre andato d’accordo con Lady Montecarlo. Inevitabilmente lo striscione mette in crisi Pierpaolo e l’influencer power s’interroga:

Ma la roba che non capisco è per dirti… tu eri molto preso ma lei non ti contraccambiava, dovrebbero essere dalla tua parte. Tu per tre mesi ci hai provato ed hai preso picche. Solitamente le persone si schierano anche dalla parte… comunque era palese anche da fuori, tu eri cotto e lei no… questa cosa è brutta, sembra una vendetta.

Pier precisa di avere la coscienza pulita e di ritenersi tranquillo, essendo stato molto cauto nel suo relazionarsi a Elisabetta. Tuttavia, una volta rientrati, Pretelli si dice curioso di conoscere quale sia la posizione assunta dalla showgirl:

Io sono stato quello più sincero tra i due. Lei si comportava in un modo e poi in puntata… però, ci sta. Sono felice e sono tranquillo con me stesso. Visto che chi ha sofferto qui dentro sono io e non lei, non mi va di passare per il farfallone di turno che ci ha provato.

Amici Gregorelli…

 

Potrebbe interessarti anche