logo

Fan delusi da Pierpaolo Pretelli fanno volare l’aereo: “Adios!”, ecco la sua reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Tempo di aerei in volo nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il messaggio è per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi… ma non è come sembra. Non si parla di fan, infatti, ma di hater belli e buoni che criticano il loro avvicinamento dopo l’abbandono di Elisabetta Gregoraci. Fan delusi da Pierpaolo Pretelli, l’aereo: …

article-post

Tempo di aerei in volo nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il messaggio è per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi… ma non è come sembra. Non si parla di fan, infatti, ma di hater belli e buoni che criticano il loro avvicinamento dopo l’abbandono di Elisabetta Gregoraci.

Fan delusi da Pierpaolo Pretelli, l’aereo: “Adios!”, ecco la sua reazione

PP déjà-vù, non è UeD. Adios. Ex fan”, si legge sul cielo sopra la Casa del Grande Fratello Vip. La reazione di Pierpaolo Pretelli non tarda ad arriva e, lasciatemelo dire, appare perfetta: “Addio, è stato un piacere!”. Questi sono alcuni dei sostenitori dei Gregorelli, delusi per il suo comportamento dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci.

Quello che mi fa più sorridere di tutta questa faccenda sono le persone che fanno volare degli aerei per mandare dei messaggi negativi alla gente, spendendo tempo, energie e denaro. Il mio sorriso poi si trasforma in una grassa risata quando penso che la gente creda ancora che tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sarebbe potuta davvero nascere una storia d’amore: ma siete seri?

Ma coppia di che? Che coppia hanno visto con Elisabetta? Mi faccio una risata, ma figurati”, aggiunge Pierpaolo. Nemmeno Giulia Salemi è apparsa delusa: “Era meglio darli in beneficenza visto il momento storico”.

Potrebbe interessarti anche