logo

Famosissima ex Pupa traumatizzata dal fidanzato superdotato: “Basta uomini, ho deciso di dedicarmi alla patata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-03

Ex pupa “famosissima” ed il suo trauma emotivo raccontato da Dagospia

Fermi tutti: si parla di traumi emotivi e la notizia richiede, quanto meno, la giusta attenzione. Protagonista di una dichiarazione che farà certamente molto discutere è una famosissima ex Pupa, della quale tuttavia al momento viene mantenuto l’anonimato. A riferire le sue parole è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica su Dagospia

Famosissima ex Pupa traumatizzata dall’ex superdotato

La Pupa e il Secchione

Il nome dell’interessata resta top secret, ma Dandolo ci fa sapere che la protagonista della sua croccantissima notizia ha fatto parte del cast del programma Mediaset, La Pupa e il Secchione. A quanto pare, la donna in questione avrebbe deciso di iniziare a frequentare altre donne per un motivo ben preciso: superare il trauma provocatole dal suo ex superdotato. 

Pur non entrando nei dettagli, viene riservato molto poco spazio all’immaginazione. Ecco perché ci affidiamo direttamente alle parole che a sua volta l’ex Pupa ha consegnato a Dandolo e rese note sul sito di Roberto D’Agostino:

“Ho chiuso con gli uomini. Il mio ultimo fidanzato era dotato in modo spropositato ed ero costretta a fingere di raggiungere l’estasi del piacere. Dopo questa esperienza ho vissuto un vero e proprio trauma emotivo e ho deciso di dedicarmi per un po’ alla patata”, queste le testuali parole di una famosissima ex Pupa. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo…

In merito alla protagonista dell’eccentrica notizia, non sappiamo ovviamente neppure l’edizione alla quale avrebbe preso parte, ma il fatto che sia stata definita “famosissima” aumenterebbe ancora di più la curiosità attorno alla sua identità.

Potrebbe interessarti anche