logo

Famosissima cantante nel cast del Grande Fratello Vip: mentre l’ex marito “tuona” sulla TV trash

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-07

Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Questa è la news bomba lanciata da Alberto Dandolo tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi che uscirà giovedì mattina. Katia Ricciarelli verso il Grande Fratello Vip: e Pippo tuona contro la TV trash A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di …

article-post

Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Questa è la news bomba lanciata da Alberto Dandolo tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi che uscirà giovedì mattina.

Katia Ricciarelli verso il Grande Fratello Vip: e Pippo tuona contro la TV trash

A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi.

È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese si mormora infatti che il contratto (con un compenso che sembra essere assai lauto) della cantante lirica più famosa d’Italia sia prossimo alla firma: mancano ormai solo di una manciata di giorni.

A quanto pare Katia Ricciarelli sarebbe particolarmente felice di questa nuova avventura:

Per la Ricciarelli questo è in realtà il suo secondo reality: nel lontano 2006 partecipò a “La fattoria” riscuotendo un inaspettato quanto meritato successo…

E se la famosa cantante lirica non vede l’ora di varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, l’ex marito Pippo Baudo che compie oggi 85 anni, tuona contro la TV trash, in particolar modo punta il dito contro Bonolis:

E’ bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie.

Immagino Paolo così in questo momento:

Potrebbe interessarti anche