Famosa conduttrice verso il GF Vip 6: non ha mai partecipato ad un reality, nome bomba

28/12/2020 di Valentina Gambino

GF Vip 6, Alfonso Signorini svela un nome

Rita Dalla Chiesa si candida tra le pagine di Mio alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per Alfonso Signorini questo potrebbe essere un vero colpaccio, anche perché, la conduttrice, non ha mai partecipato ad un reality show.

Rita Dalla Chiesa verso il Grande Fratello Vip 6?

Forse potrei fare il Grande Fratello Vip ma solo per un motivo: mi piacerebbe giocare in modo sociologico con le altre persone che frequentano la Casa.

Proprio di recente la conduttrice si è scagliata contro Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip rea di aver fatto piangere Elisabetta Gregoraci:

Ma chi è’ che finge davvero al GF Vip? Non certo Elisabetta Gregoraci. Adesso basta attaccarla su Briatore. Troppo facile. Trovate un altro sistema per finire sotto i riflettori. E meno male che le donne dovrebbero essere solidali fra di loro. Ma che iene.

Secondo me Rita sarebbe un personaggio fortissimo per il reality show di Canale 5. In queste settimane Alfonso Signorini ha anche svelato di volere a bordo per la prossima edizione anche Raffaella Fico, Gaia Zorzi e Andrea Iannone: abbiamo già i primi quattro nomi del Grande Fratello Vip 6?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI