logo

La famiglia di Gianmaria interviene per tutelare la sua immagine: azioni legali in vista? Il comunicato ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-31

Si possono dire molte cose di Gianmaria Antinolfi ma, sicuramente, non è un cattivo ragazzo e la sua inesperienza nel mondo della televisione gli sta provocando più danni che riconoscimenti (purtroppo). La famiglia di Gianmaria interviene: “valutazione filmati, agiremo legalmente” La sua famiglia è voluta intervenire nella sua pagina ufficiale di Instagram diramando un comunicato …

article-post

Si possono dire molte cose di Gianmaria Antinolfi ma, sicuramente, non è un cattivo ragazzo e la sua inesperienza nel mondo della televisione gli sta provocando più danni che riconoscimenti (purtroppo).

La famiglia di Gianmaria interviene: “valutazione filmati, agiremo legalmente”

La sua famiglia è voluta intervenire nella sua pagina ufficiale di Instagram diramando un comunicato ufficiale contro coloro che hanno usato delle affermazioni particolarmente pesanti nei suoi confronti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip:

Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona!

Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.

Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente.

Ma, ad ogni modo, sarà Gianmaria una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio.

Vi ringraziamo del vostro supporto.

Antinolfi, proprio in queste ore, ha pure perso la pazienza nei confronti degli autori del GF Vip accusandoli di remare contro facendo il lavaggio del cervello a Sophie Codegoni.

Personalmente credo che Gianmaria sia senza ombra di dubbio un bravo ragazzo che ha deciso solo di farsi consigliare dalle persone sbagliate (e la lista si allunga…).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

Potrebbe interessarti anche