logo

La famiglia di Belen Rodriguez come le Kardashian? Pronto il docu-reality: l’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-10

Nel corso dell’appuntamento di oggi di “Ogni Mattina”, il programma su TV8 con Adriana Volpe, il buon Santo Pirrotta ha diffuso una croccante indiscrezione: in arrivo un docu-reality sulla famiglia di Belen Rodriguez? La famiglia di Belen Rodriguez come le Kardashian? Per Belen questo è un momento d’oro. Perché intanto è riconfermatissima in TV a …

article-post

Nel corso dell’appuntamento di oggi di “Ogni Mattina”, il programma su TV8 con Adriana Volpe, il buon Santo Pirrotta ha diffuso una croccante indiscrezione: in arrivo un docu-reality sulla famiglia di Belen Rodriguez?

La famiglia di Belen Rodriguez come le Kardashian?

Per Belen questo è un momento d’oro. Perché intanto è riconfermatissima in TV a Tú sí que vales, quindi farà le registrazioni con il pancione.

In questo modo ha esordito Santo Pirrrotta ufficializzando la presenza della Rodriguez nello show di Canale 5 (proprio di recente anche Sabrina Ferilli ha confermato la sua presenza).

Il giornalista di gossip ha proseguito parlando di un possibile docu-reality con protagonisti i Rodriguez in stile Kardashian:

Devi sapere poi che in una recente diretta su Instagram con Anna Lorusso, Belen Rodriguez ha parlato di un progetto. Ha detto che sta lavorando a una prima serata e ha raccontato di avere uno staff di autori. Nel frattempo però pare sia già pronto un docu-reality sulla famiglia Rodriguez. Sì, con tutti, da Cecilia, il fratello Jeremias, Ignazio Moser… e quindi li vedremo presto alle prese con un nuovo lavoro. Teniamoci pronti!

Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto?

Potrebbe interessarti anche