logo

Fake News al GF Vip? Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Elisabetta Gregoraci, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha confessato in più di una occasione che Flavio Briatore durante il lockdown passato insieme, le avrebbe chiesto di risposarlo perché ancora innamorato di lei. L’imprenditore, raggiunto dal settimanale Chi, ha riportato un’altra versione dei fatti. GF Vip, Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: “Fake News!” Nella Casa del …

article-post

Elisabetta Gregoraci, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha confessato in più di una occasione che Flavio Briatore durante il lockdown passato insieme, le avrebbe chiesto di risposarlo perché ancora innamorato di lei. L’imprenditore, raggiunto dal settimanale Chi, ha riportato un’altra versione dei fatti.

GF Vip, Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: “Fake News!”

Nella Casa del Gf Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da ‘Chi‘ nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news.

Due versioni dei fatti diametralmente opposte: chi mente e chi, invece, sta dicendo la verità?

Riassuntone delle puntate precedenti

Tra le tante voci che sono circolate, una delle più insistenti, in parte confermata dalla stessa Elisabetta, riguarda la presenza di una persona all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip con la quale la Gregoraci avrebbe un legame sentimentale.

A quanto pare questa persona potrebbe essere lo stesso ex marito Flavio Briatore, che stando ad alcune indiscrezioni durante il primo lockdown avrebbe chiesto alla madre di suo figlio Nathan di sposarlo nuovamente.

“Mi è scappata, è stata una cosa molto carina che mi ha fatto piacere”, spiega la showgirl, che ricorda come la proposta le fosse stata fatta anche prima dell’estate. “Ti amo ancora, siamo comunque una famiglia. Dovremmo risposarci”, avrebbe detto Briatore. In ogni caso Elisabetta Gregoraci non crede che ci possa essere un futuro insieme all’ex marito.

Potrebbe interessarti anche