logo

“Fake love”, ex di Andrea Damante: la frecciatina di Claudia Coppola (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Ieri pomeriggio Andrea Damante è stato ospite di Verissimo con Silvia Toffanin. Nel corso della lunga intervista, il deejay ha parlato della relazione con Giulia De Lellis, raccontando anche la breve storia con Claudia Coppola, prima di tornare (per la terza volta) con l’esperta in tendenze. Ex Andrea Damante: “Fake Love”, frecciatina di Claudia Coppola …

article-post

Ieri pomeriggio Andrea Damante è stato ospite di Verissimo con Silvia Toffanin. Nel corso della lunga intervista, il deejay ha parlato della relazione con Giulia De Lellis, raccontando anche la breve storia con Claudia Coppola, prima di tornare (per la terza volta) con l’esperta in tendenze.

Ex Andrea Damante: “Fake Love”, frecciatina di Claudia Coppola

Ho avuto una storia di un paio di mesi con una ragazza, che è stato un termine di paragone importante perché io, a differenza sua non avevo mai avuto una storia prima di essere stato fidanzato con lei. La mia storia con Claudia Coppola è stata molto importante anche per capire dove ero io, se un’altra persona poteva riuscire ad essere di più di quello che era Giulia, però no, è durata poco! Anche se sono stato molto bene.

Dopo le parole di Andrea Damante sembra che Claudia Coppola gli abbia lanciato una frecciatina tramite il suo account di Instagram. La modella ha condiviso una canzone di Drake dal titolo “Fake Love” che parrebbe essere una “risposta” alle sue recenti dichiarazioni.

La risposta di Giulia a Damante

Sono molto tranquilla. Sì ragazzi, ho visto anche io quello che è appena passato in tv. Ero appena salita in stanza, non mi piace fare queste cose. Mi sento solo di dirvi con il cuore, che con la coscienza pulita si può fare sempre tutto. Vi ringrazio per tutti i vostri messaggi però voglio dirvi che sono tranquilla. Sapete che io vi parlo con sincerità.

Potrebbe interessarti anche