logo

Fake concorrenti al Grande Fratello Vip? I sosia potrebbero nascondere degli indizi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-24

Dopo i tre diversi promo del Grande Fratello Vip con protagonisti alcuni sosia di personaggi famosi (Lady Gaga, Johnny Depp e Cristiano Ronaldo), sul web è saltata fuori una tesi secondo la quale, proprio dietro la pubblicità del reality show, potrebbero nascondersi altri indizi. Sosia delle star al Grande Fratello Vip? Sembrerebbe che a entrare …

article-post

Dopo i tre diversi promo del Grande Fratello Vip con protagonisti alcuni sosia di personaggi famosi (Lady Gaga, Johnny Depp e Cristiano Ronaldo), sul web è saltata fuori una tesi secondo la quale, proprio dietro la pubblicità del reality show, potrebbero nascondersi altri indizi.

Sosia delle star al Grande Fratello Vip?

Sembrerebbe che a entrare nella casa del GF Vip 7 come concorrenti possano essere anche alcuni concorrenti “sosia”, proprio come quelli apparsi negli spot pubblicitari! – scrivono gli amici di Novella 2000 – Se così fosse per la prima volta nella storia del programma, il cast sarebbe composto non solo da Vipponi veri e propri, ma anche da “Vip fake”.

Per fortuna, al momento, questa resta solo una tesi spuntata fuori dalla rete. Personalmente spero che la notizia non sia fondata perché non ci troverei alcun tipo di originalità, devo essere sincera.

Confido nell’originalità degli autori (lo so, sembra una barzelletta…).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Concorrenti GF Vip: il presunto cast

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCharlie GnocchiTeresa Langella, Patrizia Groppelli Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche