logo

“Fai schifo, muori”: offese a Sitara di Matrimonio a prima vista, lei mette un punto su Nicole – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-08

Sitara Rapisarda, sia durante che dopo la fine di Matrimonio a prima vista, l’esperimento sociale al quale ha preso parte e che l’ha vista tra i protagonisti indiscussi dell’edizione, è finita al centro delle polemiche e delle feroci critiche, spesso e volentieri condite da offese. Oggi ha svelato in un post Instagram come si è …

spinner

Sitara Rapisarda, sia durante che dopo la fine di Matrimonio a prima vista, l’esperimento sociale al quale ha preso parte e che l’ha vista tra i protagonisti indiscussi dell’edizione, è finita al centro delle polemiche e delle feroci critiche, spesso e volentieri condite da offese. Oggi ha svelato in un post Instagram come si è sentita nel leggere i tanti insulti. Ed intanto ha messo un punto definitivo alla diatriba con Nicole Soria (video in apertura).

Sitara di Matrimonio a prima vista: le offese

Sitara, Matrimonio a prima vista

E’ un messaggio rivolto alle donne, quello scritto di Sitara di Matrimonio a prima vista e nel quale spiega come si è sentita dopo aver letto le varie offese che le sono state rivolte:

“Hai le gambe a X, fai schifo!”, “Sei grassa e brutta”, “Cosa campi a fare?! Muori”. Queste sono solo alcune delle cose che ho dovuto leggere in questi mesi, da parte delle stesse persone che poi parlano di solidarietà femminile ed accettazione.

Sarei falsa se dicessi che non ne ho sofferto, non perché voglia piacere a tutti o perché basi la mia vita sul giudizio delle persone ma ammettiamolo, abbiamo tutte dei punti più fragili e delle insicurezze.

Siamo donne, ci sono periodi in cui prendiamo peso, altri in cui abbiamo una pelle terribile, per non parlare del periodo tra settembre e novembre dove perdiamo più capelli che tempo dietro a decisioni sbagliate e la prova costume??!

Spesso ci sentiamo inadatte per un mondo fintamente perfetto, è dura eh.

Ma oggi, esattamente come ieri, nonostante gli alti e bassi, mostrerò con orgoglio e senza vergogna i miei difetti.

Daje.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sitara Rapisarda (@sit_ra)

Il punto allo scontro con Nicole

Nella giornata di ieri, attraverso le sue Instagram Stories, Sitara ha deciso di mettere un punto allo scontro prolungatosi con Nicole, commentando (video in apertura):

Questa è l’ultima volta che parlo di questa situazione che si è creata […] Ci unisce un programma televisivo, non necessariamente dobbiamo essere amici però nemmeno continuare ad alimentare una questione che nelle ultime puntate è stato detto. Io non continuerò ad alimentare questa situazione che non è nata da me, quindi spero che non si alimentino più questi meccanismi. Anche perchè penso che siamo andati tutti oltre… Da questo momento in poi non si sentirà più parlare, basta.

Potrebbe interessarti anche