logo

“Faccio il ricch*one per hobby”, Avanti un altro: concorrente choc, siparietto con Paolo Bonolis – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-04

Un siparietto che ha già fatto montare l’indignazione del web, quello andato in scena ieri ad Avanti un altro tra un concorrente definitosi “ricch*one per hobby” e il padrone di casa Paolo Bonolis. La puntata di riferimento è quella di ieri, sabato 3 aprile e dovrebbe essere una delle prime registrate dopo la pausa legata …

article-post

Un siparietto che ha già fatto montare l’indignazione del web, quello andato in scena ieri ad Avanti un altro tra un concorrente definitosi “ricch*one per hobby” e il padrone di casa Paolo Bonolis. La puntata di riferimento è quella di ieri, sabato 3 aprile e dovrebbe essere una delle prime registrate dopo la pausa legata all’emergenza Covid.

“Faccio il ricch*one per hobby”: caos ad Avanti un altro

Quello che è andato in onda ieri, nel corso della puntata di Avanti un altro, molto probabilmente poteva essere evitato. Un siparietto a tratti volgare che ha fatto prontamente pensare alle commedie trash anni Ottanta e che ha coinvolto anche Paolo Bonolis.

Protagonista, Esposito Aniello, 31enne residente in provincia di Torino ma dalle origini chiaramente campane, come si intuisce anche dall’accento. Il video che lo vede al centro dell’acceso dibattito è già diventato virale.

Nel corso della sua presentazione dice:

Mi piace cantare, ballare e fare la drag queen. Il mio nome d’arte è Reginella (…) La drag queen sarebbe una trans. Io faccio la trans nei momenti di divertimento… il ricch*one! Mi piace fare queste cose qua, per divertire me e per far divertire gli altri.

Ad incalzarlo è il padrone di casa:

Ah, lei per hobby fa il ricch*one?

Ed ancora, la replica:

Sì, faccio il ricch*one per hobby, perché mi piace tanto. Però non faccio solo il ricch*one, gioco anche a pallone.

Un botta e risposta al quale ha fatto seguito la risata sonora di Luca Laurenti e l’applauso del pubblico in studio ma che però non è affatto piaciuta al popolo web che ha prontamente rumoreggiato sui social. Potevamo farne a meno? Decisamente sì…

Potrebbe interessarti anche