logo

Facciamo pace: il nuovo format condotto da Federica Nargi e Niccolò Torielli su RaiDue da settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-19

In molti si sono chiesti, dopo che Lorella Boccia ha scippato la conduzione di Colorado a Federica Nargi, quale potesse essere il destino dell’ex velina di Striscia La Notizia, che però, tramite Twitter pareva e pare non preoccuparsi godendosi tranquillamente l’estate in compagnia del fidanzato Alessandro Matri ed in effetti Federica, dopo l’esperienza lo scorso …

article-post

In molti si sono chiesti, dopo che Lorella Boccia ha scippato la conduzione di Colorado a Federica Nargi, quale potesse essere il destino dell’ex velina di Striscia La Notizia, che però, tramite Twitter pareva e pare non preoccuparsi godendosi tranquillamente l’estate in compagnia del fidanzato Alessandro Matri ed in effetti Federica, dopo l’esperienza lo scorso anno con Pechino Express insieme all’ex collega di bancone e amica Costanza Caracciolo, può dormire sonni tranquilli.

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV infatti, abbiamo scoperto, non solo quello che farà in un imminente futuro l’ex velina mora, ma anche che ha cambiato totalmente rete e, da Mediaset è passata alla Rai insieme a Niccolò Torielli, ex Iena ed ex (a questo punto) conduttore di Archimede su Italia 1, che anche lui, ha già fatto “ciao ciao” con la manina agli studio di Cologno. Ma cosa faranno i due alla Rai?

Il loro programma si chiama Facciamo pace e, stando a quanto scritto da Sorrisi sarà la versione italiana di Stand by me e permetterà ai suoi protagonisti (anche personaggi famosi) di chiedere perdono per un torto fatto in passato. Il programma verrà mandato in onda su RaiDue e partirà da settembre. Il capo progetto del programma è Federico Moccia, mentre il format è realizzato dalla Stand by Me di Simona Ercolani.

Potrebbe interessarti anche