logo

“Facciamo festa?”, Ilary Blasi fa infuriare il web: il gesto inappropriato dopo la chiusura delle discoteche (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-18

“Facciamo festa?”, queste le parole scritte da Ilary Blasi ai suoi follower, commentando una foto che la mostra a bordo della pista da ballo, pronta a scatenarsi in pista. Il tutto a poche ore dalla nuova ordinanza del ministro della Salute che impone lo stop all’attività delle discoteche. “Facciamo festa?”, Ilary Blasi: polemica web dopo …

article-post

“Facciamo festa?”, queste le parole scritte da Ilary Blasi ai suoi follower, commentando una foto che la mostra a bordo della pista da ballo, pronta a scatenarsi in pista. Il tutto a poche ore dalla nuova ordinanza del ministro della Salute che impone lo stop all’attività delle discoteche.

“Facciamo festa?”, Ilary Blasi: polemica web dopo la chiusura delle discoteche

Uno scivolone, quello di Ilary Blasi, che non è passato inosservato, e che l’ha portata dritta nell’occhio del ciclone. Probabilmente la conduttrice avrebbe potuto scegliere un momento migliore per condividere la foto. Immortalata dal fotografo Roberto Emme, la moglie di Francesco Totti posa in t-shirt rossa e gonna lunga bianca, la brezza che le scompiglia i capelli. Sullo sfondo, le luci di una discoteca all’aperto.

Più che la foto in sé, a non andare giù al popolo del web è la didascalia che l’ha accompagnato. Quel commento beato è apparso totalmente inappropriato: “Non mi sembra il periodo storico adatto per fare sta gran festa”, “Direi che non è il momento”, “Non si può”, “Magari con la mascherina…” le hanno scritto i follower.

Ilary Blasi non ha replicato passando oltre, decisa a godersi al meglio la sua estate a tutto divertimento. Con le amiche se la spassa nelle sue “notti brave”, e si gusta interamente i momenti di relax e tranquillità. Subito dopo la fotografia, si è tuffata tutta vestita in piscina per un bagno sotto le stelle, infischiandosene delle critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Facciamo festa?!!”

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbe interessarti anche