logo

Facciamo che io ero, anticipazioni ultima puntata 7 giugno: Mika, Patty Pravo e Ornella Vanoni, ospiti e imitazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-07

Quarta ed ultima puntata di Facciamo che io ero…, il primo One Woman Show di Virginia Raffaele in onda mercoledì 7 giugno alle 21.20 su Rai2. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco del teatro 15 di Cinecittà per l’ultima puntata dello show campione di ascolti di Virginia Raffaele: l’amico Mika, la star internazionale …

article-post

Quarta ed ultima puntata di Facciamo che io ero…, il primo One Woman Show di Virginia Raffaele in onda mercoledì 7 giugno alle 21.20 su Rai2. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco del teatro 15 di Cinecittà per l’ultima puntata dello show campione di ascolti di Virginia Raffaele: l’amico Mika, la star internazionale che ha voluto condividere con lei un momento speciale, e due grandi interpreti della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, oltre alla signora della danza Carla Fracci.

Facciamo che io ero, anticipazioni ultima puntata 7 giugno 2017

Un gran finale in cui si susseguiranno duetti canori e a passo di danza, interviste impossibili in un mix di sorprese e cortocircuiti tra imitate e imitatrice oltre alle irresistibili maschere già diventate dei cult, dalla conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer a Sandra Milo. Non mancheranno una nuova prova attoriale di Saveria Foschi Volante anche stavolta vittima dell’emozione e una nuova recensione di Michela Murgia.

Facciamo che io ero, anticipazioni ultima puntata 7 giugno 2017

 Nel corso dell’ultima puntata di Facciamo che io ero, si esibiranno anche Massimo Lopez protagonista di una “battle” a colpi di performance vocali in coppia con Virginia Raffaele, e lo stilista Renato Balestra che sarà protagonista del Donatella Versace Late Show. Nel cast di Facciamo che io ero, il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella.

Facciamo che io ero, anticipazioni ultima puntata 7 giugno 2017

Facciamo che io ero… è prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia. E’ un programma di Virginia Raffaele e Giovanni Todescan scritto con Marco Terenzi, Dario Tajetta, Simone Di Rosa, e Paolo Cananzi con la collaborazione ai testi di Mattia Torre e Daniele Prato. Cristiano D’Alisera è il direttore artistico del programma, la regia è affidata a Piergiorgio Camilli.

Potrebbe interessarti anche