logo

Francesco Facchinetti picchiato da Conor McGregor? Benjamin Mascolo interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-17

Francesco Facchinetti sarebbe stato picchiato (presumibilmente senza motivo) da Conor McGregor. Tra le persone presenti a Roma durante l’incontro, oltre alla moglie Wilma, anche Benjamin Mascolo insieme a Bella Thorne. L’ex cantante del duo di Benji e Fede, ha raccontato la sua versione su Instagram. Facchinetti picchiato da Conor McGregor? Benjamin Mascolo interviene Ciao a …

spinner

Francesco Facchinetti sarebbe stato picchiato (presumibilmente senza motivo) da Conor McGregor. Tra le persone presenti a Roma durante l’incontro, oltre alla moglie Wilma, anche Benjamin Mascolo insieme a Bella Thorne. L’ex cantante del duo di Benji e Fede, ha raccontato la sua versione su Instagram.

Facchinetti picchiato da Conor McGregor? Benjamin Mascolo interviene

Facchinetti picchiato da Conor McGregor? Benjamin Mascolo interviene

Ciao a tutti, ieri sera ero a Roma per lavoro. Sto tornando a Milano e vi parlo di un argomento molto importante che mi ha traumatizzato. Ha messo sotto shock i miei amici e le persone che amo. Mia moglie e tutti i presenti. Ieri sera eravamo a cena, un gruppo di amici, mia moglie, mio fratello e la mia famiglia. Conor McGregor, il lottatore, ha mandato un messaggio a una persona a me cara. Non farò il nome perché non voglio coinvolgerla senza il suo permesso. Ha detto: “Vieni in hotel da me con i tuoi amici a fare festa”. Finiamo la cena e andiamo all’hotel per incontrare Conor.

Andiamo all’hotel a mezzanotte e mezza e ci accolgono le sue guardie. Ci accompagnano in una sala riunioni dell’hotel adibita con un bar, alcolici e cibo. Le guardie ci dicono di aspettare lì, quando Conor si presenta con i suoi amici verso l’una di notte. In quel momento parliamo, applaudiamo tutti quanti, i toni sono amichevoli, siamo felici e ridiamo e scherziamo. Il momento dura circa due ore. Le conversazioni erano a 30 centimetri di distanza. A un certo punto, alle 3 di notte mia moglie vuole andare a dormire. Conor ci dice di rimanere perché voleva far festa.

Anche Francesco Facchinetti voleva rimanere e, da quel momento, si sarebbe innescata la furia di Conor che gli avrebbe tirato un pugno in pieno viso:

Un atteggiamento inspiegabile, da pazzo scatenato, schizofrenico. Vedo gente che scherza e dice che Francesco Facchinetti se lo merita. Ripigliatevi! Una persona in grado di uccidere con le proprie mani come Conor McGregor deve finire in galera per una cosa del genere. Si parla di pericolo di morte. Questa persona picchia per mestiere ed è il numero uno al mondo. Se non ci fossero state persone a fermarlo?

Queste persone vanno fermate. Questa persona ha bisogno di andare in rehab. Drogata fino al midollo, alcolizzata da fare schifo. Ognuno può fare quello che vuole con il proprio corpo. Ma nel momento in cui metti in pericolo persone assolutamente innocenti meriti di essere punito.

La questione è particolarmente spinosa ma sul web qualcuno parla di scherzo de Le Iene: voi che ne pensate?

In apertura del nostro articolo il VIDEO completo con lo sfogo di Benjamin Mascolo.

Potrebbe interessarti anche