logo

Fabrizio Frizzi rompe il silenzio: “Avrò la forza per superare questa brutta avventura”, le ultime notizie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

“Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi”, con queste parole, le prime scritte su Facebook dal giorno in cui è stato colpito da un’ischemia, Fabrizio Frizzi ha rotto il silenzio (dovuto e fortemente voluto dai familiari durante il periodo del suo ricovero) per ringraziare tutti, dall’Ospedale ai familiari, gli …

article-post

“Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi”, con queste parole, le prime scritte su Facebook dal giorno in cui è stato colpito da un’ischemia, Fabrizio Frizzi ha rotto il silenzio (dovuto e fortemente voluto dai familiari durante il periodo del suo ricovero) per ringraziare tutti, dall’Ospedale ai familiari, gli amici e Carlo Conti, che chiama “fratello”. Eccovi tutte le ultime notizie sull’amatissimo conduttore.

Fabrizio Frizzi, il commovente messaggio su Facebook

“Ringrazio infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli”, scrive ancora Fabrizio Frizzi, che lo scorso lunedì 23 ottobre è stato colpito da una ischemia e portato urgentemente in ospedale. Successivamente, dopo circa una settimana, la famiglia Frizzi ha ringraziato “il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata”.

Di seguito, il messaggio della famiglia di Frizzi proseguiva: “Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti… ghigliottine”. Da allora poche le informazioni sulle sue condizioni, rari i bollettini medici. La famiglia ha chiesto sin da subito la massima discrezione. Poi, pochi giorni fa, l’intervento di Carlo Conti, subentrato alla conduzione del programma “L’Eredità”: “Fabrizio Frizzi è a casa e ci guarda”.

Frizzi, ecco le condizioni di salute del conduttore

Stretto riserbo ancora sull’evolversi della malattia, ma è Fabrizio Frizzi in prima persona a rompere il silenzio e a fornire qualche informazione in più: “Ringrazio anche i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri…”.

Un lungo post di ringraziamenti in cui il conduttore non dimentica nessuno, “gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza…”. E poi il “fratello Carlo Conti, i familiari e tutti gli amici…”. Frizzi parla di “brutta avventura” e la speranza è che presto si concluda nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti anche