logo

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Amadeus a Sanremo 2020: Carlotta Mantovan sul palco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-05

Nel giorno del 62esimo compleanno del compianto Fabrizio Frizzi, non poteva mancare l’omaggio sul palco di Sanremo 2020 da parte del collega ed amico Amadeus. Grande commozione da parte del romagnolo, il quale con la voce rotta ha spiegato sul palco dell’Ariston che se Frizzi fosse stato vivo, questo settantesimo Festival sarebbe stato lui a …

article-post

Nel giorno del 62esimo compleanno del compianto Fabrizio Frizzi, non poteva mancare l’omaggio sul palco di Sanremo 2020 da parte del collega ed amico Amadeus. Grande commozione da parte del romagnolo, il quale con la voce rotta ha spiegato sul palco dell’Ariston che se Frizzi fosse stato vivo, questo settantesimo Festival sarebbe stato lui a condurlo.

Fabrizio Frizzi, il ricordo a Sanremo 2020

Amadeus non ha ricordato da solo l’amico Fabrizio nel giorno del suo compleanno. Prima dell’arrivo della moglie del compianto conduttore, il direttore artistico della kermesse ha commentato:

E’ il compleanno di un amico di noi tutti, ovvero di Fabrizio Frizzi, lo dico dal profondo del cuore. Se fosse stato vivo, questo festival lo avrebbe presentato lui.

Quindi l’invito sul palco a Carlotta Mantovan, moglie e vedova di Frizzi mentre sul grande schermo alle loro spalle campeggiava la grande foto dell’amato volto Rai scomparso prematuramente.

Salutando Carlotta, che ha voluto ringraziare tutti per il sincero affetto anche nei suoi confronti, Amadeus ha chiuso il suo ricordo con una frase condivisa da tutti: “E’ ancora vivo nei nostri cuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il ricordo di Fabrizio Frizzi a Sanremo 2020 ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche