logo

Fabrizio Frizzi non tornerà presto a L’Eredità: sostituito da Carlo Conti, il messaggio del “rivale” Gerry Scotti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-27

Fabrizio Frizzi è entrato nel cuore di molti italiani, che da giorni si sono riversati sui social nella speranza di trovare notizie aggiornate sulle condizioni di salute dell’amato conduttore Rai. Per volere esplicito della famiglia, però, non sono previsti bollettini medici pubblici e quindi attorno alle attuali condizioni di salute di Frizzi vige il massimo …

article-post

Fabrizio Frizzi è entrato nel cuore di molti italiani, che da giorni si sono riversati sui social nella speranza di trovare notizie aggiornate sulle condizioni di salute dell’amato conduttore Rai. Per volere esplicito della famiglia, però, non sono previsti bollettini medici pubblici e quindi attorno alle attuali condizioni di salute di Frizzi vige il massimo riserbo. Attualmente, dunque, si saprebbe qualcosa solo per bocca del direttore generale della Rai, Mario Orfeo che ha affermato di aver visto Frizzi camminare per i reparti dell’Umberto I. Ma dall’ospedale ancora alcuna notizia ufficiale.

Fabrizio Frizzi, news: come sta? A L’Eredità arriva Carlo Conti

Nel frattempo ci si domanda quanto riprenderà la messa in onda de L’Eredità, sospesa fino ad oggi e sostituita da alcuni episodi di Don Matteo 9, amata fiction Rai. Per rispetto a Fabrizio Frizzi, infatti, pur avendo circa due settimane di registrazione del quiz show del preserale di RaiUno, si è preferito comunque non procedere con la messa in onda.

Secondo quanto riferisce oggi Il Giornale, L’Eredità tornerà in onda da lunedì 30 ottobre, ma senza Fabrizio Frizzi. Il programma vedrà però alla conduzione il collega ed amico Carlo Conti volto storico de L’Eredità, avendola condotta per molte edizioni. “Il nostro grande abbraccio va a lui”, ha detto Conti rivolgendosi all’amico Frizzi. The show must go on, dunque, ma con il conduttore toscano alla guida.

Dopo la lieve ischemia Fabrizio Frizzi ha naturalmente bisogno di riposo, come è giusto che sia, dunque al momento non si conosce la data del suo ritorno sul piccolo schermo, sebbene siano in tanti ad auguragli una pronta guarigione. Tra loro anche il “rivale” in tv Gerry Scotti che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae insieme al collega commentando: “Forza amico mio!”.

Potrebbe interessarti anche