logo

Fabrizio Frizzi, news: la famiglia rompe il silenzio, come cambia la programmazione Rai, L’Eredità da lunedì

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-28

Fabrizio Frizzi è ancora ricoverato presso l’Umberto I a Roma dopo il malore che lo ha colpito ad inizio settimana provocandogli una lieve ischemia. Finora il silenzio ha dominato le ultime news, nonostante il disappunto di alcuni fan del conduttore Rai. La famiglia di Frizzi, nel frattempo, ha rotto il silenzio ringraziando “il pubblico, gli …

article-post

Fabrizio Frizzi è ancora ricoverato presso l’Umberto I a Roma dopo il malore che lo ha colpito ad inizio settimana provocandogli una lieve ischemia. Finora il silenzio ha dominato le ultime news, nonostante il disappunto di alcuni fan del conduttore Rai. La famiglia di Frizzi, nel frattempo, ha rotto il silenzio ringraziando “il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio”, ha continua comunque a chiedere il silenzio ed il massimo riserbo anche in futuro. Attualmente, come riporta Repubblica.it, Fabrizio Frizzi è sottoposto ad una serie di accertamenti previsti dal protocollo sanitario in casi come questo.

Fabrizio Frizzi, news: il comunicato della famiglia

La famiglia di Frizzi ha voluto diffondere un comunicato ufficiale, il solo fino ad ora, nel quale parla di Fabrizio e chiede al tempo stesso di rispettare il proprio volere: “Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata”, si legge.

Ed ancora, nella medesima nota scrive: “Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove e appassionanti ghigliottine”, in riferimento al popolare appuntamento di RaiUno.

A tal proposito la Rai, con un tweet ha fatto sapere come cambia la programmazione del preserale: intanto da lunedì 30 ottobre tornerà L’Eredità ma condotta da Carlo Conti. Per oggi ancora Don Matteo 9, come avvenuto nei giorni scorsi, mentre domani una puntata de I Soliti Ignoti con Amadeus.

Potrebbe interessarti anche