logo

Fabrizio Frizzi al timone de L’Eredità al posto di Carlo Conti dal 14 aprile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-26

Vi abbiamo parlato in un precedente articolo (clicca qui) della situazione relativa alla conduzione di Avanti un altro in quanto ieri sera, abbiamo visto comparire a grande sorpresa Gerry Scotti al posto di Paolo Bonolis. Staffetta, cambio della guardia oppure cosa? Nel frattempo, secondo Sorrisi e Canzoni TV c’è in vista un altro cambiamento, ma …

article-post

Vi abbiamo parlato in un precedente articolo (clicca qui) della situazione relativa alla conduzione di Avanti un altro in quanto ieri sera, abbiamo visto comparire a grande sorpresa Gerry Scotti al posto di Paolo Bonolis. Staffetta, cambio della guardia oppure cosa? Nel frattempo, secondo Sorrisi e Canzoni TV c’è in vista un altro cambiamento, ma questa volta non riguarda Canale 5 bensì RaiUno. Ma di cosa e chi stiamo parlando? Scopritelo dopo il salto!

Dopo otto onorati anni di inossidabile conduzione, Carlo Conti lascia l’Eredità nelle mani del simpaticissimo Fabrizio Frizzi. I due, reduci insieme da Tale e Quale Show (uno nelle vesti di conduttore l’altro in quelli di concorrente) faranno questo passaggio a partire dal 14 aprile quando Carlo Conti lascerà (seppur a malincuore) il programma per dedicarsi alla sua famiglia in quanto, il piccolo Matteo ha decisamente bisogno delle attenzioni del papà.

Ed ovviamente Carlo Conti potrebbe mai negare coccole e baci al figlio? Ma assolutamente no! Ecco perché subentrerà al suo posto l’amico Fabrizio Frizzi. Ma le motivazioni di Conti sembrano non riguardare solo il figlio Matteo; dal 2 maggio partirà un nuovo programma dal titolo Si può fare! (Che andrà in onda in anteprima il 25 aprile) e da settembre ricomincerà un’altra nuova fortunata edizione di Tale e Quale Show che essendo un programma di estremo successo richiede anche tanta preparazione e mesi di studio.

Potrebbe interessarti anche