logo

Fabrizio Corona VS Barbara d’Urso e Live: “Mancata autorizzazione, alterato stato psicofisico”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-29

L’avvocato Ivano Chiesa, storico difensore di Fabrizio Corona, ha diffuso un comunicato stampa sulla pagina Instagram dell’ex re dei paparazzi. Il legale fa riferimento al video trasmesso nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso andata in onda la scorsa domenica sera. Nel filmato, si vede chiaramente il catanese mentre nel carcere …

article-post

L’avvocato Ivano Chiesa, storico difensore di Fabrizio Corona, ha diffuso un comunicato stampa sulla pagina Instagram dell’ex re dei paparazzi. Il legale fa riferimento al video trasmesso nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso andata in onda la scorsa domenica sera. Nel filmato, si vede chiaramente il catanese mentre nel carcere di San Vittore gioca serenamente a calcio per una partita di beneficenza. Nella nota di Chiesa, si cita – addirittura – una alterazione dello stato psicofisico dell’ex marito di Nina Moric.

Fabrizio Corona contro Barbara d’Urso: la nota dell’avvocato

Secondo quanto riportato dall’avvocato Ivano Chiesa, la diffusione delle immagini ritraenti Fabrizio Corona intento a giocare a calcio, rischierebbero di pregiudicare il percorso giudiziario del suo assistito: “Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019”, si legge.

Il comunicato continua: “Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tali immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato lo stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”.

Live Non è la d’Urso e le immagini inedite

Durante la scorsa puntata di Live Non è la d’Urso, la nostra Carmelita Nazionale ha mandato in onda un filmato inedito raffigurante Fabrizio Corona alle prese con una partita di calcetto organizzata in carcere lo scorso 19 settembre. A quanto pare, l’ex fotografo dei vip non avrebbe autorizzato la sua diffusione. Il torneo di calcio è stato organizzato per sostenere la Fondazione Alessandro Maria Zancan Onlus, un’associazione che si occupa di prestare supporto ai bambini malati o che vivono in precarie condizioni sociali e alle loro famiglie.

Potrebbe interessarti anche