Fabrizio Corona, sul set di Squadra antimafia – Palermo oggi, negli inediti panni di vigile urbano

24/11/2010 di Emanuela Longo

Riuscireste ad immaginarvi mai Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e uno dei vip più paparazzati e chiacchierati degli ultimi tempi, nelle vesti di un vigile urbano? No, non sto impazzendo, né tanto meno credo lui abbia deciso di mettere la testa a posto, dopo il suo passato piuttosto noto da automobilista indisciplinato.

Eppure, la foto pubblicata sul settimanale DiPiù Tv, ritrae esattamente Corona, fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, proprio in queste insolite vesti. Per fortuna, siamo solo sul set della nuova stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi, la fortunata fiction di Canale 5, prossimamente in onda sul piccolo schermo.

Il neo attore, pare abbia davvero conquistato gli addetti al lavoro, tanto da averlo rivoluto fortemente anche nella nuova serie della fiction (nella passata stagione, indossava i panni del mafioso “Il Catanese”).

In realtà, al momento non si conosce ancora il ruolo preciso che interpreterà Corona, fatto sta, che vederlo in queste insolite vesti, non rischia affatto di passare inosservato.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI