logo

Fabrizio Corona si sposa? “Lia Del Grosso, ha fatto tutto lei”, in che rapporti è con Mariana Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-14

La notizia dell’imminente matrimonio di Fabrizio Corona ha destato molto clamore in queste ultime settimane. Pare che l’ex re dei paparazzi sia pronto a convolare a nozze con tale Pasqualina Del Grosso, chiamata Lia, general manager in un’agenzia di comunicazione ed eventi a Milano. Quarantasette anni, uno più di Corona, la donna sarebbe molto abbiente …

article-post

La notizia dell’imminente matrimonio di Fabrizio Corona ha destato molto clamore in queste ultime settimane. Pare che l’ex re dei paparazzi sia pronto a convolare a nozze con tale Pasqualina Del Grosso, chiamata Lia, general manager in un’agenzia di comunicazione ed eventi a Milano. Quarantasette anni, uno più di Corona, la donna sarebbe molto abbiente ed ha residenza a Verona: ma cosa c’è di vero in tutta questa storia?

Fabrizio Corona sposa Lia Del Grosso? La sua versione

Roberto Alessi ha voluto saperne di più, come si legge su un articolo da lui firmato su Libero Quotidiano in cui scrive:

La notizia ha destato un certo clamore, perché non è la solita bonazza ma una donna, come si diceva una volta “in ordine”.

Per questo motivo il giornalista e direttore di Novella 2000 ha deciso di alzare la cornetta e contattare telefonicamente Fabrizio Corona per sentire anche la sua versione. Il 46enne ha subito spiegato il rapporto attuale con Mariana Rodriguez, la bella modella con la quale, secondo le ultime indiscrezioni, era in corso una liaison. Pronta la replica di Corona:

Carina, ma è già svanita.

Cosa ha da dire invece sulla signora Lia, sua presunta futura moglie?

Ma non è vero niente.

E sulle pubblicazioni ha commentato:

Ma le ha chieste solo lei […] ora lo puoi fare anche con la posta certificata, la Pec, e lei lo ha fatto.

Eppure Alessi avrebbe tra le mani un documento secondo il quale Corona e la Del Grosso si sarebbero presentati all’ufficio dello Stato Civile lo scorso 9 novembre mentre il 19 è poi arrivato il documento delle pubblicazioni. Ma Corona insiste, smentendo ancora:

Ripeto: tutto fatto attraverso la Pec. Io non ho fatto niente.

Potrebbe interessarti anche