logo

Fabrizio Corona: “Spero che i rapporti con Nina migliorino e che lei mi firmi il divorzio per sposare Belen”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-04-03

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 8, il reality show in onda su RaiDue, Simona Ventura ha comunicato in diretta tv a Nina Moric che il suo ex marito ha “prelevato” il figlio da casa, per portarlo ad EuroDisney insieme a Belen Rodriguez. La modella croata ha reagito bene alla notizia, dicendo che per lei …

article-post

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 8, il reality show in onda su RaiDue, Simona Ventura ha comunicato in diretta tv a Nina Moric che il suo ex marito ha “prelevato” il figlio da casa, per portarlo ad EuroDisney insieme a Belen Rodriguez. La modella croata ha reagito bene alla notizia, dicendo che per lei la cosa importante è che suo figlio stia bene e aggiungendo che spera che Fabrizio faccia seriamente il padre.

Ovviamente Corona non poteva non rilasciare delle dichiarazioni ai giornali sulle ultime affermazione della sua ex moglie.

Spero davvero che quando torni dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e soprattutto per il bene di nostro figlio,

ha detto l’ex re dei paparazzi su Vero, per poi aggiungere:

Spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilità di rifarmi una vita con Belen.

Corona ha detto di volere un figlio dalla sua attuale fidanzata, con al quale sembrava essersi lasciato, salvo poi ricomparire sui giornali di gossip nuovamente insieme.

Poi il fidanzato di Belen ha di nuovo parlato di Nina Moric, dicendo che la madre di suo figlio lo ostacola.

Ci sono troppi episodi in cui Nina mi ha osteggiato in tutto. Una volta insieme al suo fidanzato, Martin Evans, ha tirato di forza giù Carlos dalla macchina. E in un’altra occasione, in cui dovevo partire per un viaggio, per impedirmi di vedere mio figlio lo ha nascosto dai vicini di casa.

Potrebbe interessarti anche