logo

Fabrizio Corona, speciale Non è l’Arena con Massimo Giletti: faccia a faccia e ospiti in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-17

Sarà Fabrizio Corona il protagonista assoluto della puntata speciale di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7 nella prima serata di oggi, domenica 17 giugno 2018. La trasmissione ha chiuso ufficialmente i battenti la scorsa settimana ma in realtà oggi riserverà un appuntamento speciale dedicato all’ex re dei paparazzi, tornato …

article-post

Sarà Fabrizio Corona il protagonista assoluto della puntata speciale di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7 nella prima serata di oggi, domenica 17 giugno 2018. La trasmissione ha chiuso ufficialmente i battenti la scorsa settimana ma in realtà oggi riserverà un appuntamento speciale dedicato all’ex re dei paparazzi, tornato attivissimo sui social già da alcune settimane. La puntata del talk show è molto attesa proprio in vista di quello che Corona dirà in tv e che, secondo le prime indiscrezioni non dovrebbe avere nulla a che fare con il gossip, almeno sulla carta.

Fabrizio Corona a Non è l’Arena: l’atteso faccia a faccia

Saranno le vicende giudiziarie al centro della nuova puntata di Non è l’Arena con protagonista Fabrizio Corona a caratterizzare lo speciale di stasera su La7. La puntata, tuttavia, pare che stia destando non poche preoccupazioni allo stesso ex re dei paparazzi. A Un Giorno da Pecora, infatti, Corona ha confessato di non riuscire a trattenersi e questo potrebbe creargli dei problemi durante l’intervista. Scopriamo intanto chi saranno gli ospiti della serata.

Fabrizio Corona aveva nei giorni scorsi invitato Selvaggia Lucarelli ad intervenire in studio da Giletti e proseguire lì il botta e risposta social non semplice. La giornalista aveva ovviamente declinato l’invito ma comunque non mancheranno stasera gli ospiti. Dopo il faccia a faccia con Massimo Giletti durante il quale non mancherà l’argomento Don Mazzi, prenderanno parte al talk Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella, Francesca Barra e l’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa.

Il padrone di casa Massimo Giletti ha sottolineato: “Non è un personaggio facile. E’ interessante, sempre avanti e alla ricerca. E’ come un torrente in piena che va arginato. Bisogna sperare che la sua intelligenza prevalga sulle sue tante anime, alcune distruttive”. Nella lunga intervista rilasciata a Diva e Donna il giornalista ha detto la sua sulla vicenda giudiziaria che riguarda l’ex re dei paparazzi: “Dico solo che gli atti vanno studiati e io devo e voglio essere neutrale. Aspettate di vedere la trasmissione: sarà chi guarda a farsi un’idea…”.

Potrebbe interessarti anche