logo

Fabrizio Corona torna a pungere Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’ultimo attacco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-04

Fabrizio Corona torna all’attaco e punge nuovamente Sophie Codegoni ed il fidanzato Alessandro Basciano. L’ex re dei paparazzi è ancora in attesa di tornare in possesso del suo profilo Instagram ufficiale, ma nel frattempo ha deciso di sfruttare la popolarità social del figlio Carlos e di aprire una nuova pagina momentanea attraverso la quale poter …

article-post

Fabrizio Corona torna all’attaco e punge nuovamente Sophie Codegoni ed il fidanzato Alessandro Basciano. L’ex re dei paparazzi è ancora in attesa di tornare in possesso del suo profilo Instagram ufficiale, ma nel frattempo ha deciso di sfruttare la popolarità social del figlio Carlos e di aprire una nuova pagina momentanea attraverso la quale poter esprimere il suo punto di vista.

Fabrizio Corona, nuova frecciata a Sophie e Basciano

Corona ha condiviso attraverso le Instagram Stories un articolo in cui Sophie Codegoni si rivolgeva ai suoi genitori con una lettera aperta: “Lasciatemi vivere la mia storia con Alessandro”. Proprio i genitori si sarebbero detti preoccupati per la figlia.

La notizia, tuttavia, ha scatenato la reazione di Fabrizio Corona che si è espresso su Instagram con parole tutt’altro che clementi, attaccando più che i due ex gieffini i genitori della Codegoni:

Questi bravi genitori che si preoccupano perché in realtà i protagonisti vogliono essere loro. Parassiti di visibilità.

Come reagirà la coppia nata nella Casa del GF Vip? Deciderà di ignorare anche questa volta?

Potrebbe interessarti anche