logo

Fabrizio Corona smentisce la relazione con Lele Mora, mentre Nina Moric afferma: “Ho il vomito”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-29

Dopo la pubblicazione dei verbali di Lele Mora, che ha asserito, durante alcuni interrogatori, di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di avergli fatto molti “regali” del valore complessivo di 2 milioni di euro, l’ex re dei paparazzi risponde alle dichiarazioni del famoso agente vip (per saperne di più sulle dichiarazioni di Lele Mora clicca …

article-post

Dopo la pubblicazione dei verbali di Lele Mora, che ha asserito, durante alcuni interrogatori, di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di avergli fatto molti “regali” del valore complessivo di 2 milioni di euro, l’ex re dei paparazzi risponde alle dichiarazioni del famoso agente vip (per saperne di più sulle dichiarazioni di Lele Mora clicca qui).

Come era prevedibile, il fidanzato (?) di Belen Rodriguez smentisce tutto ed afferma di non essere gay. Al telefono con l’ADNKRONOS dichiara:

Mi viene da ridere per le cose che leggo! Sabato dirò tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità, che è molto diversa da quella che aveve letto in questi giorni.

Anche Nina Moric è stata intervistata sulle affermazioni di Lele Mora. Su Chi la modella croata dichiara:

Se avessi Corona davanti a me gli direi: “Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso”. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza,

ed aggiunge:

Se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito.

La Moric difende Lele Mora, sebbene quest’ultimo sia stato – almeno secondo le dichiarazioni da lui rilasciate- l’amante di colui che era suo marito.

Non detesto Lele Mora. Lui come me si è sentito una donna ferita. Solo che io ero la moglie ferita e lui  il terzo incomodo. Fabrizio avrà sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso.

Potrebbe interessarti anche