logo

Fabrizio Corona “smascherato” da Dandolo non la prende bene: arriva la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

UPDATE: Nelle passate pre è giunta la smentita ufficiale non solo da parte dello stesso Fabrizio Corona ma anche del suo avvocato, Ivano Chiesa, che con un breve comunicato – pubblicato sulle Storie Instagram dello stesso Corona – ha fatto chiarezza su quanto scritto da Dandolo. Fabrizio Corona si trovava a Lambrate perchè ivi è …

article-post

UPDATE: Nelle passate pre è giunta la smentita ufficiale non solo da parte dello stesso Fabrizio Corona ma anche del suo avvocato, Ivano Chiesa, che con un breve comunicato – pubblicato sulle Storie Instagram dello stesso Corona – ha fatto chiarezza su quanto scritto da Dandolo.

Fabrizio Corona si trovava a Lambrate perchè ivi è situato lo SMI, Centro per la cura della tossicodipendenza. Corona è autorizzato espressamente a frequentare tale struttura proprio in esecuzione del programma terapeutico in corso. Ciò in base alle prescrizioni impartite dallo stesso Magistrato di Sorveglianza. Quanto alla presenza di telecamere, parrucchieri ecc ecc…, la circostanza va assolutamente smentita perchè non corrisponde al vero. Fabrizio Corona preannuncia la presentazione di denuncia – querela per la suddetta falsa notizia, considerando anche che, simili iniziative possono compromettere il percorso detentivo in essere, determinando ulteriore carcerazione dello stesso.

 

Fabrizio Corona dopo essere uscito dal carcere per potersi curare al meglio in una struttura specializzata, l’ex re dei paparazzi sarebbe stato avvistato già in giro “documentando” la sua vita. L’indiscrezione giunge da Alberto Dandolo che su “Oggi” ha pubblicato un dettagliato articolo dove parla del catanese.

Dandolo “smaschera” Fabrizio Corona e lui non la prende bene…

“Riappropriarsi dei valori familiari è la prima conquista”, scrive Corona sui social cercando di “redimersi”. Fabrizio è tornato mantenendo un “basso profilo” con barba incolta e coppola in testa. Poi, però, qualche settimana dopo sarebbe accaduto quanto scritto da Dandolo:

La mattina del 3 gennaio è stato invece avvistato al bar Formidabile nel quartiere milanese di Lambrate. L’ex agente fotografico, in grande spolvero, ha poi proseguito il suo giro per Milano con un nutrito cast tra cui video operatori e fotografi.

E così, dopo essere apparso sui social con un nuovo look e nuove “frasi motivazionali”, Fabrizio Corona sarebbe tornato alle vecchie abitudini:

Per le vie di Milano con telecamere, macchine fotografiche, assistenti di produzione, truccatrice e parrucchiera . Ma non doveva scontare la pena in un istituto psichiatrico?

Dopo poche ore è arrivato anche il flash di Dandolo su Dagospia, sempre in merito alla questione:

Telefonata furente di “Furbrizio” Corona a Dandolo per la segnalazione dell’avvistamento odierno al bar “formidabile” del quartiere Lambrate a Milano. Tra un insulto e un altro Furbizio gli ha urlato “Hai letto le mie misure restrittive? Mi vuoi rimandare dentro coglion*? Io ti querelo” e “non hai testimoni!” – i testimoni purtroppo per lui ci sono: persone del locale, contattate, hanno confermato che Corona, vestito di bianco, è entrato e uscito più volte dal bar col suo gruppo di lavoro, seguito da telecamere, macchine fotografiche e assistenti vari. Alcuni tra l’altro sono ancora nel locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alberto Dandolo svela delle ultime indiscrezioni su Fabrizio Corona: cosa ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche