logo

Fabrizio Corona si sposa: “Ecco lo scoop del 2021”, dopo la smentita conferma nozze con Lia Del Grosso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-13

Colpo di scena su Fabrizio Corona e le sue prossime nozze. Dopo numerose smentite, ecco che si torna a parlare del matrimonio dell’ex re dei paparazzi con l’imprenditrice 47enne, tale Pasqualina Del Grosso, chiamata Lia. Adesso Corona rompe nuovamente il silenzio e conferma l’incredibile gossip delle passate settimane che lui stesso aveva smentito categoricamente. Fabrizio …

article-post

Colpo di scena su Fabrizio Corona e le sue prossime nozze. Dopo numerose smentite, ecco che si torna a parlare del matrimonio dell’ex re dei paparazzi con l’imprenditrice 47enne, tale Pasqualina Del Grosso, chiamata Lia. Adesso Corona rompe nuovamente il silenzio e conferma l’incredibile gossip delle passate settimane che lui stesso aveva smentito categoricamente.

Fabrizio Corona si sposa: arriva la conferma

Appena un mese fa era stato lo stesso Fabrizio Corona a mettere a tacere l’indiscrezione su un suo imminente matrimonio. Adesso però tra le pagine del settimanale Tutto conferma le nozze e fa chiarezza sul gossip che lo riguarda:

Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze.

Eppure quando si era diffusa la clamorosa notizia, l’ex di Nina Moric era prontamente intervenuto per sconfessare tutto e al settimanale Oggi aveva detto:

Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male.

Adesso invece fa dietrofront e precisa che non si tratterà di un matrimonio di affari bensì d’amore.

Lo stesso Corona ha poi parlato di una sua problematica, legata agli occhi, per via di una congiuntivite:

Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Potrebbe interessarti anche