logo

Fabrizio Corona shock: fuori dal carcere irriconoscibile, ma accanto a lui c’è Francesca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-16

Fabrizio Corona è davvero irriconoscibile. Perché scrivo questo? Semplicemente perché oggi, tra le pagine di Novella 2000, abbiamo visto delle foto dell’imprenditore con un aspetto davvero malmesso e molto sofferto. Sembra ieri ed invece, tutto il dramma vissuto da Corona racchiude già ben 106 giorni di galera. Il nove maggio, l’ex Re dei paparazzi ha …

article-post

Fabrizio Corona è davvero irriconoscibile. Perché scrivo questo? Semplicemente perché oggi, tra le pagine di Novella 2000, abbiamo visto delle foto dell’imprenditore con un aspetto davvero malmesso e molto sofferto. Sembra ieri ed invece, tutto il dramma vissuto da Corona racchiude già ben 106 giorni di galera. Il nove maggio, l’ex Re dei paparazzi ha lasciato per qualche ora il carcere Opera per andare al Tribunale di Milano e assistere al giudizio d’appello a suo carico sulle restrizioni di sorveglianza speciale.

Recandosi al Tribunale, Fabrizio ha avuto anche modo di vedere un volto amico, quello di Francesca Persi, la sua fidatissima assistente da molti anni. Oltre alla Persi ad attendere Corona c’erano anche la mamma e i fratelli. L’imprenditore è stato immortalato in esclusiva su Novella 2000, dove appare, oltre che trascurato e provato anche con un look casual, jeans, camicia e scarpe da ginnastica bianche. Questa “ora d’aria” però, crediamo non sia stato affatto un sollievo, visto che l’uomo sarà costretto ad assolvere una condanna di undici anni e 8 mesi.

Nonostante questo, leggendo l’articolo, apprendiamo che Novella ha voluto condirlo con del gossip ed infatti, pare, sempre secondo quanto scritto dal settimanale, che Francesca Persi sia la sua nuova fidanzata. A quanto pare la Persi, oltre a non averlo mai abbandonato, gli è sempre stata vicina, fino a rischiare grosso in quanto, la famosa Fiat 500 che Fabrizio ha usato per la sua fuga in Portogallo apparteneva proprio alla donna. Sempre attraverso il giornale si apprende che Fabrizio è rimasto molto solo e che anche gli amici di vecchia data l’hanno messo nel dimenticatoio. Ex amici, ex mogli, ex fidanzate storiche, tutti lontani, tranne Francesca, oltre ovviamente a mamma Gabriella e i fratelli Federico e Francesco.

Pare in ultimo, che l’unico rimorso di Corona al momento sia quello di essersi accorto della donna molto tardi, nonostante lei invece, le sia stata costantemente accanto, e a quanto pare, ha intenzione di continuare a farlo, soprattutto adesso, di fronte al periodo più difficile della sua vita.

Potrebbe interessarti anche