logo

Fabrizio Corona, pronto per il matrimonio e il secondo figlio con Belen Rodriguez

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-05

La prossima meta delle vacanze estive di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sarà negli Stati Uniti o in Sardegna. I due hanno trascorso alcuni giorni nelle Baleari insieme al figlio di Corona, Carlos. A raccontare come è andata è l’ex re dei paparazzi direttamente sulle pagine del settimanale Top. Non facevo così tante vacanze da …

article-post

La prossima meta delle vacanze estive di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sarà negli Stati Uniti o in Sardegna. I due hanno trascorso alcuni giorni nelle Baleari insieme al figlio di Corona, Carlos. A raccontare come è andata è l’ex re dei paparazzi direttamente sulle pagine del settimanale Top.

Non facevo così tante vacanze da anni, prima di incontrare Belen lavoravo e basta, ora mi godo anche la vita.

E, insieme a loro, in vacanza, ci sarà anche un’altra coppia: la sorella di Belen, Cecilia insieme al suo fidanzato Sebastian.

Di suo figlio, Corona dice:

Vedo poco mio figlio. L’educazione vera e propria la lascio alla madre. Ma non sono un padre severo: non ho mai alzato una mano su di lui e mai lo farò, non lo sgrido e cerco di passare il tempo con Carlos in maniera spensierata, spesso ci facciamo anche lunghe chiacchierate. Comunque, so già che lo lascerò libero di scegliere la sua strada.

Con la sua ex moglie, Nina Moric, i rapporti sono migliorati.

Da quando è tornata dall’Isola dei famosi, Nina è cambiata. E quello che ha detto ha fatto: mi fa vedere Carlos. Tutti e due, alla fine, vogliamo la stessa cosa: il bene di nostro figlio. E non si arrabbia più se con noi c’è anche la mia Belen.

I rapporti sono migliorati al punto che Nina ha finalmente concesso il divorzio a Fabrizio e la data è stata stabilità come annuncia lo stesso Corona.

Il 14 luglio ci sarà l’udienza in tribunale e a settembre dovrei essere ufficialmente un uomo divorziato e pronto per il secondo sì.

Potrà, così, sposare finalmente la sua cara Belen.

Ci sposeremo sicuramente. Belen desidera un matrimonio in chiesa con l’abito bianco, ci tiene molto e io vorrei accontentarla.

E, nel caso in cui ci fosse un ripensamento da parte di Nina per l’annullamento del matrimonio, Corona sdrammatizza:

In caso non sia possibile, ci sposeremo su una spiaggia… alla Beautiful. E io arriverò a cavallo.

E, oltre al matrimonio, è pronto anche per il secondo figlio.

Certo, vogliamo un figlio. Però, lei è giovane e in carriera. E’ giusto che ora cavalchi l’onda del successo, la capisco e non la presso. Ma il prossimo anno lo mettiamo in cantiere!

 

Potrebbe interessarti anche