logo

Fabrizio Corona parla del “sistema” Adua Del Vesco-Morra: “Esseri inutili creati a tavolino”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Fabrizio Corona ha svelato come funziona il “sistema” di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, raccontando alcuni dettagli sulla costruzione di un gossip di questo tipo, basato su finte relazioni e scoop creati a tavolino per offrire visibilità ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Fabrizio Corona parla del “sistema” Adua Del Vesco-Morra Quel modo …

article-post

Fabrizio Corona ha svelato come funziona il “sistema” di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, raccontando alcuni dettagli sulla costruzione di un gossip di questo tipo, basato su finte relazioni e scoop creati a tavolino per offrire visibilità ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona parla del “sistema” Adua Del Vesco-Morra

Quel modo di fare gossip che faceva parte della storia dell’editoria italiana fino al 2005/2006 è morto. Quei personaggi storici che si cambiavano il nome e recitavano una parte d’accordo, e sottolineo d’accordo, non esistono più.

Ha esordito Fabrizio Corona. Poi ha evidenziato la struttura del “sistema” di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip:

Adua del Vesco e Massimiliano Morra. Adua viene inventata a Gabriel Garko. Se non fosse andata con lui, non avrebbe avuto senso la storia con Morra perché non erano due personaggi, sono due esseri inutili creati da un sistema e devono baciare i piedi a quel sistema. Ma devi avere la parte emozionale e la tua coscienza che sono in grado di reggere l’impatto e poi non puoi dare la colpa a loro, perché la scelta è stata tua. Oggi se devi fare una relazione finta lo fai con i social. Credo che oggi ci sono personaggi che pensano di fare figli in base a successo che otterranno sui social, con i like che li faranno guadagnare. Tu regali un sogno mostrando una realtà a cui la gente si affeziona anche se non esiste.

L’ex re dei paparazzi ha parlato anche di altre relazioni poco sincere, citando Francesco Monte e Giulia Salemi:

La mia storia con Asia Argento è stata una storia strumentalizzata ai fini di un’operazione commerciale che è il rilancio dell’immagine di due persone. Sì non era organizzato finto perché lei non era d’accordo e io non ero d’accordo nell’organizzarlo, ma era strumentalizzato successivamente. La storia di Giulia Salemi e Francesco Monte, non è amore, ma danno un concetto di amore che a qualcuno che ha una vita piatta, insensata, gli regali un sogno che è quello di vivere la loro storia.

Tutta la mia vita è stata finto gossip, ho avuto una malattia e non distinguevo la finzione dalla realtà. Raccontavo la mia storia attraverso i giornali e la televisione.

Potrebbe interessarti anche